Stasera in tv: i film di oggi giovedì 26 luglio 2018

Tanti i film in programmazione per questo giovedì 26 luglio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo giovedì 26 luglio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili: potrete rivivere la misteriosa avventura di Johnny Depp ne Il mistero di Sleepy Hollow, oppure gustarvi un vero cult come Pulp Fiction. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti dei film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1G.I. Joe – La nascita dei Cobra, stasera in TV alle 21:15 su Italia 1

La prima serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 21:15 su Italia 1 con G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Diretto da Stephen Sommers, il film segue le vicende di alcuni soldati che, mentre trasportano armi per conto della MARS, una potente multinazionale, scoprono che in realtà è la stessa società a vendere ai governi gli armamenti. Sarà una divisione militare segreta, i G.I. Joe, a dover intervenire per fermare la MARS. Nel cast del film troviamo Dennis Quaid, Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt e Saïd Taghmaoui.

2Serendipity – Quando l’amore è magia, stasera in TV alle 21:30 su Nove

Stasera in tv spazio anche al romanticismo con Serendipity – Quando l’amore è magia, in onda alle 21:15 su Italia 1. Protagonisti del film sono Jonathan Trager e Sara Thomas, due estranei che si incontrano in centro commerciale a Natale, mentre cercano di comprare lo stesso paio di guanti. I due iniziano a parlare e decidono di passare la serata insieme, ma quando Jonathan le chiede di scambiarsi i numeri, Sara rifiuta dicendo che se dovranno rincontrarsi sarà il destino a deciderlo. La ragazza scrive così il suo numero di telefono su un libro, mentre Jonathan fa lo stesso su una banconota: il libro verrà rivenduto e la banconota spesa. Se entrambi in futuro rientreranno in possesso degli oggetti, potranno contattarsi. Nel cast troviamo John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Bridget Moynahan, Eugene Levy e Lilli Lavine.

3Il mistero di Sleepy Hollow, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Max

La prima serata in compagnia del grande cinema sui canali Sky inizia alle 21:00 su Sky Cinema Max, con Il mistero di Sleepy Hollow. Diretto da Tim Burton, il film racconta la storia di un misterioso cavaliere senza testa che improvvisamente inizia a mietere vittime in un piccolo villaggio. Ad indagare sulle morti sarà l’agente di polizia Ichabod Crane, detective dai metodi investigativi all’avanguardia. Ad interpretare l’agente è Johnny Depp, mentre accanto a lui nel cast troveremo Ian McDiarmid, Christina Ricci, Miranda Richardson, Casper Van Dien, Michael Gough e Christopher Walken.

4Jobs, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Cult

Ashton Kutcher veste invece i panni di Steve Jobs in Jobs, il film del 2013 diretto da Joshua Michael Stern. Il film racconta la storia del fondatore dell’Apple, da quando mosse i primi passi nel garage dei genitori, fino al successo mondiale, passando però tra momenti difficili e episodi della vita privata complicati. Oltre a Kutcher nel cast del film, che andrà in onda alle 21:00 su Sky Cinema Max, troviamo Dermot Mulroney, Amanda Crew, James Woods, Josh Gad e Matthew Modine.

5Last Night, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Stasera in TV alle 21:15, su Premium Cinema Emotion andrà in onda Last Night. Protagonisti sono una giovane coppia innamorata il cui amore verrà messo a duro prova: nella stessa notte infatti Michael è in viaggio per lavoro con la sua nuova e affascinante collega Laura, mentre Joanna incontra per caso il grande amore della sua vita, Alex. Ad interpretare i due protagonisti saranno Sam Worthington e Keira Knightley, mentre accanto a loro troviamo Eva Mendes e Guillaume Canet.

6Femme Fatale, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

La prima serata in compagnia del grande cinema sui canali Premium continua su Premium Cinema Energy dove, alle 21:15, sarà la volta di Femme Fatale, il film del 2002 diretto da Brian De Palma. Durante il Festival di Cannes un paparazzo fotografa una ragazza bellissima, mentre sta cercando di mettere a segno un colpo clamoroso. La foto verrà pubblicata sulla copertina di un giornale e, in questo modo, un gruppo di criminali riconoscerà nella ragazza una donna creduta morta. Per cercare di salvarsi, la donna chiederà aiuto al fotografo che l’ha immortalata. Nel cast troviamo Antonio Banderasl, Nicolas Bardo, Rebecca Romijn, Peter Coyote e Eriq Ebouane.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Pulp Fiction, stasera in TV alle 23:00 su TV8

Stasera in TV la seconda serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 23:00 con Pulp Fiction, il film cult diretto nel 1994 da Quentin Tarantino. Diventato vero e proprio fenomeno cinematografico, il film vede la partecipazione di un cast davvero d’eccezione:  John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Bruce Willis, Ving Rhames, Harvey Keitel, Tim Roth, Amanda Plummer e Christopher Walken.

8Orgoglio e pregiudizio, stasera in TV alle 22:50 su Premium Cinema Emotion

Infine sui canali Premium, la seconda serata è in compagnia di un grande classico. Alle 22:50 su Premium Cinema Emotion sarà infatti la volta di Orgoglio e pregiudizio. Diretto da Joe Wright, il film è l’adattamento cinematografico del classico di Jane Austen, che racconta la storia della giovane Elizabeth Bennet, una ragazza completamente diversa dalle sue sorelle e in cerca del vero amore.

E voi, cosa vedrete?