Stasera in tv: i film di oggi 31 dicembre 2018

Tutti i film da vedere stasera in tv, in questa ultima notte del 2018, con Cinematographe. Cosa deciderete di vedere?

Film di fine anno stasera in tv con la guida tv di Cinematographe

Cosa farete questo fine anno? Noi sappiamo che vedrete qualche film stasera in tv, e noi siamo proprio qui per consigliarvi i migliori film in tv in prima e in seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

9Hotel Transilvania 2, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Una nuova stravagante avventura coinvolge Dracula, la figlia Mavis, Jonathan e tutti i loro amici mostri quando all’Hotel Transylvania arriva inaspettatamente Vlad, padre di Dracula. Uomo all’antica le cui convinzioni entrano subito in contrasto con i modi di fare del tutto moderni di suo figlio e la sua famiglia.

8In time, stasera in tv alle 21:21 su Italia1

In un futuro prossimo, a causa di una modifica del gene dell’invecchiamento l’unico modo per rimanere in vita è il tempo che un essere umano ha a disposizione e che può comprare solo attraverso il denaro. Will, giovane uomo che cerca di comprare del tempo per la madre malata, viene costretto alla fuga perchè accusato di aver assassinato un ricco uomo. Nel fuggire porta con sé come ostaggio Sylvia, un’ereditiera milionaria. I due, inseguiti da agenti corrotti agli ordini dell’ufficiale Raymond Leon, stringeranno un forte legame che li porterà inevitabilmente ad amarsi.

7Tutti insieme appassionatamente, stasera in tv alle 21:25 su Nove

Maria viene inviata come governante presso la famiglia del signor Von Trapp, vedovo con un numero sterminato di figli, tutto per verificare la sua vocazione di novizia. I due finiscono per sposarsi e a causa dell’incalzare della guerra, sono costretti ad espatriare in Svizzera.

6Edge of tomorrow – Senza domani, stasera in tv alle 21:15 su Focus

In un futuro prossimo i Mimic, una super razza aliena feroce e brutale, hanno attaccato la Terra, distruggendo le città e provocando milioni di vittime umane. Continuano la loro opera di distruzione fino al giorno in cui gli eserciti di tutto il mondo decidono di unire le loro forze per un ultimo disperato tentativo di resistenza. Tra i comandanti c’è anche Bill Cage che viene ucciso in pochi minuti insieme ad un alieno. Risvegliatosi inspiegabilmente dalla morte, Cage è condannato a ripetere lo stesso giorno e lo stesso combattimento più volte. Questo gli permette di affinare le sue capacità belliche e ad affrontare nuovamente i Mimic, alleandosi questa volta con Rita Vrataski, guerriero speciale che ha ucciso più alieni di chiunque altro.

5Nelle pieghe del tempo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Dopo la misteriosa scomparsa del padre scienziato, Meg, suo fratello Charles e il loro amico Calvin vengono inviati nello spazio per cercare l’uomo da tre creature trascendentali: Cos’è, Chi e Quale. Nello spazio scopriranno che forze oscure stanno tentando di attaccare la Terra e prenderne il sopravvento.

4L’uomo d’acciaio, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Clark Kent è un giovane giornalista ventenne, arrivato sulla Terra dal lontano pianeta Krypton. Adottato da Martha e Jonathan, Clark si ritrova spesso ad utilizzare le sue super abilità per affrontare situazioni più grandi di lui, diventando così un punto di riferimento non solo del mondo, ma anche di tutti coloro che ama.

3Edward mani di forbice, stasera in tv alle 21:00 su CineSony

Edward è un giovane uomo “creato” da uno strano inventore che è morto prima di potergli sistemargli le mani che sono infatti due lunghe forbici. Viene trovato da Peggy che decide di portarlo a casa dal marito e i due figli, Kevin e Kim. Nonostante un periodo iniziale in cui Edward viene accettato da tutta la comunità, una serie di circostaze amorose lo porteranno a trasformarsi in un “mostro”, venendo così allontanato da tutti.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Ralph Spaccatutto, stasera in tv alle 23:05 su Rai2

Ralph è il protagonista cattivo di un videogioco predisposto alla distruzione di tutto ciò che incontra, Stanco di essere evitato da tutti a causa della sua malvagità, si intrufola in giochi moderni per dimostrare di avere un cuore. Nel perseguire il suo obiettivo, ovvero vincere una medaglia, scatena una minaccia mortale per tutto l’universo dei giochi che lo porta ad accettare l’aiuto di Vannelope, definita da tutti “procuraguai”, prima di finire in game over.

1Batman v Superman: Dawn of Justice, stasera in tv alle 23:47 su Premium Cinema

Temendo le azioni di Superman, Batman affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire da che parte sta. Mentre i due supereroi procedono verso una lotta intestina, dovranno anche affrontare una minaccia che rischia di mettere in pericolo tutto i mondo.