Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 25 luglio 2018
Tanti i film in programmazione per questo mercoledì 25 luglio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo mercoledì 25 luglio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili: dal divertente Duplex – Un appartamento per tre, alla tetra avventura di Tom Cruise ne La Mummia. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti dei film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Duplex – Un appartamento per tre, stasera in TV alle 21:30 su Nove
La prima serata sui canali del digitale terrestre inizia in compagnia di Ben Stiller e Drew Barrymore, con il loro Duplex – Un appartamento per tre. I due infatti interpretano una giovane coppia che decide di andare ad abitare in uno splendido appartamento di New York ma, per potersi godere appieno la casa, dovranno riuscire a cacciare l’anziana signora che abita al piano di sopra, una donnina molto astuta. Il film, diretto da Danny DeVito, andrà in onda alle 21:30 su Nove.
300, stasera in TV alle 21:00 su 20
Su 20 invece spazio invece all’azione alle 21:00, con 300, il film del 2006 diretto da Zack Snyder. Adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel, il film racconta la battaglia tra i 300 soldati spartani guidati da re Leonida alle Termopoli e il gigantesco esercito del re persiano Serse. Nel cast troviamo Gerard Butler, Lena Headey, Dominic West, David Wenham, Vincent Regan e Michael Fassbender.
Prima di domani, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Stasera in tv sui canali Sky, l’appuntamento con il cinema è alle 21:15 su Sky Cinema Uno con Prima di domani. Il film diretto da Ry Russo-Young, segue le vicende di Samantha, una giovane liceale che ogni giorno si sveglia e scopre di vivere sempre la stessa giornata, come se fosse vittima di un perfido scherzo del destino. Ad interpretare la protagonista è Zoey Deutch, mentre accanto a lei troviamo Halston Sage, Logan Miller, Elena Kampouris, Jennifer Beals e Cynthy Wu.
Bad Boys, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Anni 90
Sempre alle 21:15, su Sky Cinema Anni 80, sarà invece la volta di Bad Boys, il film con Will Smith e Martin Lawrence. Diretto da Michael Bay, il film segue le avventure (e disavventure) di due poliziotti mentre sono sulle tracce di un pericoloso trafficante di droga.
La Mummia, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
La serata in compagnia del cinema sui canali Premium inizia alle 21:15 su Premium Cinema con La Mummia. Il film del 2017 diretto da Alex Kurtzman, vede Tom Cruise nei panni del mercenario Nick Morton, che dovrà vedersela con un essere potente e terribile, un mummia tornata dal passato. Nel cast anche Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson e Courtney B. Vance.
Il talento di Mr. Ripley, stasera in TV alle 21:15 su Studio Universal
Stasera in tv, sempre alle 21:15 su Studio Universal, andrà invece in onda Il talento di Mr. Ripley, il film drammatico del 1999, diretto da Anthony Minghella. Protagonista del film è Tom Ripley, un ladro d’identità che si innamora di un giovane americano in Italia. Quando però verrà respinto, la situazione prenderà improvvisamente una piega violenta e inquietante. Nel cast troviamo Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Cate Blanchett, Philip Seymour Hoffman e Jack Davenport.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Flatliners – Linea mortale, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Uno
Stasera in tv, la seconda serata dei canali Sky inizia alle 23:00 su Sky Cinema Uno con Flatliners – Linea mortale. Diretto da Niels Arden Oplev, il film segue le vicende di un gruppo di studenti universitari che, guidati dalla giovane Courtney, decidono di fare un esperimento di pre-morte: a turno si sdraiano sul lettino e fanno in modo che gli altri gli fermino il cuore per qualche secondo. Presto però le controindicazioni dell’esperimento cominceranno a manifestarsi. Nel cast troviamo Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton, Kiersey Clemons e Beau Mirchoff.
Trainspotting, stasera in TV alle 23:30 su Sky Cinema Anni 90
Infine alle 23:30 su Sky Cinema Anni 90 sarà la volta di Trainspotting, il cult diretto nel 1996 da Danny Boyle. Il film racconta la storia di Mark Renton e i suoi amici, ragazzi che hanno deciso di vivere la loro vita liberamente, facendo uso di eroina e guadagnando si da vivere con qualche furtarello. Un giorno però Mark deciderà di cambiare vita. Nel cast troviamo Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Kelly Macdonald e Kevin McKidd.
E voi, cosa vedrete?