Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 17 aprile 2019

Da The Millionaire al documentario Pino Daniele - Il tempo resterà: ecco i film che trovate oggi - mercoledì 17 aprile - in prima e seconda serata.

- Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 18:13 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 17 aprile 2019 una serata magica con il film di Bollywood che ha sbancato agli Oscar The Millionaire e Pino Daniele – Il tempo resterà, dedicato al cantautore napoletano. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1The Millionaire, stasera in TV alle 21.27 su Rete 4

Per conquistare la ragazza di cui è da sempre innamorato e di cui ha perso le tracce, Jamal partecipa alla versione indiana di Chi vuol essere milionario e arriva fino alla domanda per il milione, pur essendo poco acculturato. Viene così arrestato, accusato di aver imbrogliato.

2Pino Daniele – Il tempo resterà, stasera in TV alle 21.16 su Rai 5

Un viaggio attraverso la musica, i concerti e la vita del grande artista partenopeo con una straordinaria serie di immagini – molte delle quali mai mostrate finora -, testimonianze e performance musicali.

3Nelle pieghe del tempo, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Family

Meg Murry è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente d’integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin con tre guide che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l’oscurità che avvolge lei e i suoi amici.

4Ooops ho perso l’arca, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Il diluvio è ormai alle porte e Noè è pronto con la sua arca per accogliere tutti gli animali, se non fosse che due cuccioli si perdono e devono assolutamente ritrovare la strada per l’arca se vogliono salvarsi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

5Cafè society, stasera in TV alle 00.24 su Rete 4

New York 1930. Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e tentare la fortuna ad Hollywood dove suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni. Si innamora di una ragazza che sfortunatamente è già fidanzata, ma con la quale nasce una profonda amicizia. Un giorno però lei si presenta alla sua porta dicendogli che il suo fidanzato l’ha lasciata. Da quel momento la vita sentimentale di Bobby prende una nuova direzione.

6Monster family, stasera in TV alle 22.50 su Sky Cinema Collection

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è oberato e sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e dei brutti voti a scuola e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. È ovvio che litighino in continuazione! E come se tutto ciò non bastasse, dopo essere stati trascinati da Emma a una festa in maschera, dove poi si rivelano gli unici a essere mascherati, la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo sui Wishbone.

Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo. La famiglia di mostri e la loro fidata amica Cheyenne inseguono la strega in capo al mondo, scoprendo che non tutte le loro nuove caratteristiche sono un male. Emma è invincibile e immortale, Frank è più forte di qualsiasi supereroe, Fay riesce a ipnotizzare chiunque e il timoroso Max è ora quello che spaventa i bulli. I Wishbone affronteranno questa turbolenta avventura di famiglia, facendo fronte a situazioni difficili e a veri e pericolosi mostri, tra i quali il Conte Dracula in persona che dichiarerà il suo eterno amore a Emma. Del resto, nessuno ha mai detto che sia facile far felice la propria famiglia.

7Geostorm, stasera in TV alle 22.52 su Premium Cinema HD

In seguito a una terribile serie di disastri naturali senza precedenti che colpiscono il pianeta, i capi di stato delle maggiori potenze mondiali si riuniscono per definire la realizzazione di una complessa rete di satelliti in grado di controllare le condizioni climatiche e garantire la sicurezza dei cittadini. Ma ora qualcosa non va: il sistema elaborato per proteggere la Terra sta diventando la causa della sua distruzione e inizia una corsa contro il tempo per scoprire la vera minaccia, prima che una tempesta globale spazzi via tutto… e tutti.