stasera in tv, cinematographe.it

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 4 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose, Opera senza autore.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Opera senza autore (2018), stasera in tv alle 20:45 su Rai3

Il giovane artista Kurt Barnet si è rifugiato in Germania, tormentato ancora dalle esperienze che ha fatto durante l’infanzia sotto il nazismo. Quando incontra Ellie, Kurt si convince di aver incontrato l’amore della sua vita e crea dipinti che rispecchiano i traumi suoi e della sua generazione. Con Tom Schilling e Sebastian Koch. Genere: Storico, Guerra.

Una sull’altra (1969), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

George è un giovane medico americano, proprietario di una clinica in cui viene ricoverata anche sua moglie gravemente malata. Susan muore e lascia al marito una forte somma di denaro, che George può usare per coprire le spese della costruzione della clinica. Mentre è in un night club, George vede però una giornalista che somiglia tantissimo alla moglie defunta. Con Jean Sorel e Marisa Mell. Genere: Giallo, Thriller.

Il sacrificio del cervo sacro (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Un carismatico chirurgo è costretto a fare un sacrificio, quando vede il cambiamento e il comportamento strano dell’adolescente che ha deciso di adottare. Con Colin Farrell e Nicole Kidman. Genere: Drammatico, Thriller.

Il segreto di Noemie (2009), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

La piccola Noemie trascorre molto tempo con la vicina Madame Lumbado, dove trova indizi che la portano a un tesoro nascosto lì nelle vicinanze. Noemie riuscirà con il tempo a raccogliere il frutto delle sue ricerche. Con Raymond Boucharde Paul Doucet. Genere: Family.

The Bourne Identity (2002), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Jason Bourne viene strappato alla morte grazie a un peschereccio italiano. L’uomo soffre ora di amnesia e cerca di riappropriarsi del suo passato. Nella sua ricerca viene aiutato da una misteriosa donna. Con Matt Damon e Franka Potente. Genere: Azione, Spionaggio.

Gravity (2013), stasera in tv alle 21:15 su Premium Emotion

La dottoressa Ryan Stone è un ingegnere medico alla sua prima missione a bordo di uno shuttle. Durante la missione viene affiancata dal veterano Matt Kowalsky. Il loro viaggio, che doveva essere di normale amministrazione, si trasforma in un disastro quando la navicella esplode uccidendo il resto dell’equipaggio. Da soli, i due dovranno trovare il modo di tornare sulla Terra. Con Sandra Bullock e George Clooney. Genere: Fantascienza, Drammatico.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Fuori orario (1985), stasera in tv alle 22:50 su Premium Emotion

Paul Hackett è un impiegato di New York, soddisfatto del proprio lavoro che un giorno conosce una ragazza e decide di provarci. La ragazza però non si presenta all’appuntamento e lui si ritrova per strada, lontano da casa, mentre tutti gli abitanti del quartiere sembrano avercela con lui. Con Griffin Dunne e Rosanna Arquette. Genere: Commedia, Noir, Thriller.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE