Stasera in tv: i film di oggi domenica 25 agosto 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 25 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa domenica 25 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ti amo in tutte le lingue del mondo, stasera in TV alle 21:20 su Canale 5

Gilberto Rovai è un professore di liceo di educazione fisica da poco tradito e lasciato dalla moglie. In compagnia del fratello Cateno, balbuziente e bidello nella stessa scuola dove insegna, ma anche dei suoi amici e colleghi, Gilberto decide di andare avanti, tra il lavoro e la vita di tutti i giorni. L’uomo deve soprattutto cercare di fermare la giovane allieva Paolina, follemente innamorata di lui, che continua a lasciargli numerosi biglietti con la scritta “Ti amo” tradotta in tutte le lingue del mondo. All’improvviso però, nella vita di Gilberto, fa il suo ingresso Margherita. Nel cast di Ti amo in tutte le lingue del mondo troviamo Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Giulia Elettra Gorietti e Massimo Ceccherini.

Jane Eyre, stasera in TV alle 21:15 su Paramount Network

Tratto dall’omonimo romanzo di Charlotte Brontë, il film racconta la storia della giovane Jane Eyre, orfana affidata alle cure di una perfida zia che decide di liberarsene e mandarla in collegio. Dopo dieci duri anni, la ragazza riesce ad uscire dall’istituto per andare a lavorare in una tenuta immersa nella campagna dello Yorkshire come istitutrice. Qui conoscerà e si scontrerà con il rigido Rochester, padrone di casa, che nasconde un terribile segreto. Nel cast di Jane Eyre troviamo Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell, Judi Dench e Tamzin Merchant.

Troy, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Il film porta sullo schermo il racconto epico dell’Iliade e segue i greci capitanati da Agamennone, durante la loro conquista della città di Troia, governata da Priamo e protetta dal capo dell’esercito, il principe Ettore. Tra le file dei greci, a capo dei Mirmidoni, troviamo Achille. Nel cast, di Troy troviamo Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana, Brian Cox, Sean Bean, Brendan Gleeson, Diane Kruger e Peter O’Toole.

Shining, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Jack Torrance è uno scrittore in crisi, in cerca dell’ispirazione giusta per il suo prossimo romanzo. Per guadagnare qualcosa e avere anche il tempo di dedicarsi alla sua prossima opera, l’uomo decide di accettare l’incarico di guardiano dell’Overlook Hotel, un albergo immerso nelle montagne. L’hotel infatti chiude per la stagione invernale e Jack si trasferisce con la moglie e il loro piccolo figlio Danny. Ma ben presto nell’hotel, dove il guardiano precedente era impazzito e aveva sterminato tutta la sua famiglia, iniziano ad accadere cose strane e Jack comincia a vedere personaggi particolari aggirarsi per i suoi corridoi. Nel cast di Shining troviamo Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers, Barry Nelson e Philip Stone.

A Private War, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Biopic sulla coraggiosa reporter di guerra Marie Colvin, che lavorò per il settimanale britannico The SundayTimes dal 1985 al 2012. Il film racconta il suo intrepido impegno presso i luoghi distrutti dalla guerra, Iraq, Afghanistan e Libia, fino a quando all’età di 56 anni, inviata ad Homs per seguire la guerra in Siria, venne tragicamente uccisa insieme al fotografo francese Rémi Ochlik durante un’offensiva dell’esercito locale. Nel cast di A Private War troviamo Rosamund Pike, Jamie Dornan, Tom Hollander, Stanley Tucci, Greg Wise e Faye Marsay.

Hancock, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

John Hancock è un supereroe particolare: alcolizzato e impopolare tra i cittadini, combina sempre guai e di strugge tutto quello che intralcia il suo cammino. Un giorno però salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni, che da quel momento decide di aiutarlo per rilanciare la sua immagine. I due iniziano così a conoscersi meglio ma nel frattempo emergono anche i segreti del passato del supereroe. Nel cast di Hancock troviamo Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan e David Mattey.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Quel momento imbarazzante, stasera in TV alle 23:00 su Rai Movie

Tre amici decidono di essere d’aiuto a uno di loro, appena uscito da una relazione importante la cui rottura l’ha completamente devastato. I ragazzi si ripromettono di non impegnarsi in nessuna relazione importante ma il destino a qualcosa in contrario. Tutti e tre infatti si innamorano e in gran segreto, cercano di portare avanti le relazioni senza dire nulla gli altri. Nel cast di Quel momento imbarazzante troviamo Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan, Imogen Poots e Mackenzie Davis.

Scontro tra titani, stasera in TV alle 00:00 su Premium Cinema

Il film racconta la storia di Perseo, umano figlio di Zeus, deciso a farsi valere e a combattere perfino con gli dei. Ma quando Ade minaccia di rovesciare il regno di Zeus e devastare la Terrà starà a lui prendere in mano le armi e difendere non solo il suo mondo ma anche quello dell’Olimpo. Nel cast di Scontro tra titani troviamo Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton e Mads Mikkelsen.

La prima notte del giudizio, stasera in TV alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Il film racconta la nascita dello Sfogo, la notte in cui non ci sono regole da rispettare. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione. Nel cast de La prima notte del giudizio troviamo Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne e Y’lan Noel.