Sole a catinelle: 3.131.000 telespettatori su Canale 5 per il film di Zalone

Ben 3.131.000 telespettatori per Sole a catinelle, la commedia di Gennaro Nunziante e Checco Zalone, andata in onda su Canale 5 lunedì 7 aprile 2020.

In tantissimi sintonizzati su Canale 5 martedì 7 aprile 2020 per la messa in onda di Sole a catinelle!

Ben 3.131.000 telespettatori, pari al 10.8% di share, per Sole a catinelle, la commedia italiana di Gennaro Nunziante e Checco Zalone, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 7 aprile 2020.

Il film è uscito in sala dal 2013 ed è ancora oggi una delle commedie più apprezzate del comico Zalone. Nel cast del film troviamo, oltre allo stesso Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy, Ruben Aprea, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi. Al suo terzo ritorno cinematografico, il comico pugliese, emigrato nel nord Italia dal suo amato meridione, si lascia alle spalle un posto di lavoro poco stimolante per dedicarsi nell’avventurosa carriera di venditore porta a porta, ma i crediti e le rate non saldate necessitano al più presto di un pagamento, mentre un figlio scrupoloso attende con ansia il suo viaggio.

Sole a catinelle: alla scoperta delle location del film di Checco Zalone

“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema è che Checco è un venditore di aspirapolvere in piena crisi. Sia con il fatturato che con la moglie. Non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.