In vacanza su Marte: dove vederlo? Trailer, cast e trama del film con Boldi e De Sica

Ecco tutto sul nuovo film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi: dove vederlo, il trailer, il cast e la trama!

È arrivato l’ultimo Cinepanettone: In Vacanza su Marte, la nuova commedia con protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi, diretta da Neri Parenti. Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna, contro ogni previsione, anche quest’anno ma, a causa dei cinema chiusi, sarà possibile vederlo solamente su Sky o in streaming. Ecco tutto sul nuovo film di Natale: dove vederlo, il trailer, il cast e la trama!

Corre l’anno 2030. L’ambientazione è un fantastico resort spaziale su Marte dove troviamo Fabio Sinceri (Christian De Sica), un uomo che deve sposarsi con Bea (Lucia Mascino), ma che si ricorda solo all’ultimo minuto che deve prima divorziare dalla sua prima moglie (Paola Minaccioni). Giulio (Alessandro Bisegna), il figlio di Fabio, vuole però che i genitori tornino insieme. La vicenda inizia così: con un inaspettato incidente che causerà l’invecchiamento di Giulio, il quale tornerà dal padre ultra sessantenne (e nei panni di Massimo Boldi).

In vacanza su Marte: dove vedere il film di Natale

In vacanza su Marte - cinematographe.it

La commedia è disponibile dal 13 dicembre per il noleggio su tutte le piattaforme digitali, tra cui: Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store. È inoltre possibile vederlo su Sky Cinema 1 martedì 29 dicembre alle ore 21:15 e in streaming su NOW TV.

In vacanza su Marte: trailer e cast del film

Nel cast del film troviamo, oltre ovviamente ai protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi (rispettivamente Fabio e Giulio Sinceri), anche Herbert Ballerina, Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Milena Vukotic, Fiammetta Cicogna, Denise Tantucci, Francesco Bruni e Alessandro Bisegna.

In vacanza su Marte: la trama ufficiale

In vacanza su Marte - cinematographe.it

Nel 2030 si andrà a spendere le ferie su Marte. Questa è la base di In vacanza su Marte, commedia corale che promette “risate spaziali”. Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

Leggi anche la nostra recensione del film

Ultime notizie

The Walking Dead: una foto mostra il ritorno di Lauren Ridloff / Connie

Lauren Ridloff, la velocista Makkari in Eternals, ritorna sul set della serie tv che l'ha resa famosa: una foto...

Articoli correlati