In corsa per la vita Cinematographe.it

La passione per la corsa e la voglia di riscattarsi: questo è In corsa per la vita, il film diretto da Charles-Olivier Michaud in onda questa sera su Cine Sony

Sarà trasmesso questa sera, 26 settembre, in prima visione su Cine Sony, In corsa per la vita, il film diretto da Charles-Olivier Michaud, che racconta la storia di un giovane protagonista con una forte passione.

Protagonista del film è infatti Drew, un ragazzo dalle umili origini con la passione per la corsa e un grande talento. Il ragazzo vive con la madre Claire, una donna psicologicamente fragile e il fratello Eli, piccolo criminale di quartiere che lo usa come corriere per i suoi traffici illegali. L’ambiente in cui vive non permette quindi a Drew di dare libero sfogo al suo talento sportivo e inseguire il suo sogno.

L’occasione giusta però si presenta quando Drew ha la possibilità di correre una gara importante, che potrebbe garantirgli una borsa di studio per entrare in una prestigiosa università. Per allenarsi e vincere, il ragazzo chiederà aiuto al suo vicino Coleman, un ex allenatore di atletica che ha abbandonato la professione perché distrutto dalla morte del figlio, avvenuta in un incidente stradale. I due inizieranno così a conoscersi meglio e a dare vita ad un fortissimo legame di amicizia.

Ad interpretare il giovane protagonista di In corsa per la vita è Kelly Blatz, mentre accanto a lui troveremo Kim Basinger, Cam Gigandet, Analeigh Tipton, Rhys Coiro e Richard Jenkins.

Il film andrà in onda alle 21:00 su Cine Sony.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE