immaturi

1.557.000 telespettatori per la commedia italiana Immaturi con Raoul Bova e Ambra Angiolini

Il film Immaturi di Paolo Genovese, andato in onda domenica 26 aprile 2020 alle 15:00, è stato visto da 1.557.000 telespettatori, pari allo 8.9 % di share. Il film, uscito nel 2011, ha incassato 11.351.664 euro, in sole 3 settimane di programmazione. Il cast del film è composto da Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova, Anita Caprioli. Il film ha ottenuto 4 candidature ai Nastri d’Argento e 3 candidature a David di Donatello. Nel 2012 è uscito nelle sale il sequel, Immaturi – Il viaggio.

Nel film, Giorgio è uno psichiatra infantile che va in crisi alla notizia che potrebbe diventare padre, Lorenzo un agente immobiliare che per nulla al mondo lascerebbe il letto a castello e la colazione a letto che gli assicura la permanenza in casa dei genitori, Luisa è una manager separata con una figlia meno distratta di lei, Francesca una chef che cerca di disintossicarsi dall’appetito sessuale, Piero un dj che ascolta ogni notte le nostalgie altrui vivendo immerso nelle proprie e Virgilio quello che con una bugia, vent’anni prima, ha disintegrato il gruppo. Ora però i sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant’anni, quando una raccomandata del ministero della pubblica istruzione annulla il loro esame di maturità e li obbliga a rifarlo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE