Film horror e thriller oggi in tv, martedì 31 dicembre 2019

Tra i film horror e thriller proposti per questo ultimo giorno dell'anno spiccano i classici di Stephen King Cimitero Vivente e Misery.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 31 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Catacombs – Il mondo dei morti, su Italia 2 (canale 66), alle ore 21.30

Il film è diretto da Tomm Coker, con Shannyn Sossamon, Pink, Mihai Stanescu, Emil Hostina, Sandi Dragoi, Cabral Ibacka. TRAMA: Victoria è una ragazza timida e insicura che, per esorcizzare le proprie fobie, decide di prendere coraggio e partire alla volta di Parigi, dietro l’insistenza della decisamente più emancipata e folle sorella Carolyn, studentessa alla Sorbona. Il piatto forte dell’esperienza parigina è un rave cui le due ragazze partecipano con sentimenti contrapposti, che si svolge nelle tetre catacombe e tunnel che si trovano nel sottosuolo della capitale. Quando la polizia fa irruzione e i ragazzi si disperdono, Victoria si trova a dover vagare abbandonata nei sotterranei di Parigi… ma è davvero sola?

Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22.54

ll film è diretto da Gregory Jacobs, con Emily Blunt, Ashton Holmes, Martin Donovan, Ned Bellamy. TRAMA: La storia tratta di due ragazzi che cercando di evitare una bufera di neve nel periodo di natale, trovano una scorciatoia, percorrendola si imbattono in un’auto misteriosa che deliberatamente si scontra con loro facendoli finire fuori strada. I due ragazzi ora hanno qualcos’altro a cui pensare oltre al gelo: un terribile oscuro mistero che attende da decenni.

Cimitero vivente, su Spike (canale 49) alle ore 23.05

La pellicola è diretta da Mary Lambert, con Dale Midkiff, Fred Gwynne, Denise Crosby, Brad Greenquist, Michael Lombard, Miko Hughes. TRAMA: Louis Creed è un medico incaricato di prestare servizio in una scuola di Ludlow, un piccolo e tranquillo centro del Maine. Accettando il lavoro, si trasferisce insieme alla sua famiglia (la moglie Rachel e i due figli, i piccoli Ellie e Gage) nella cittadina, dove acquista una villetta in campagna. Appena arrivato, Louis stringe amicizia con il suo nuovo vicino Jud Crandall, che lo mette in guardia sulla pericolosità della strada adiacente alla sua casa, perché essa è trafficata da camion ed autocisterne che viaggiano ad alta velocità. Ed accanto a loro, tra i boschi, è situato un cimitero per animali pieno di segreti legati ad un antico passato.

Ancora auguri per la tua morte, su Sky Cinema Suspense HD (canale 306) alle ore 21.00

Diretto da Christopher Landon, con Jessica Rothe, Israel Broussard, Phi Vu, Suraj Sharma, Sarah Yarkin, Rachel Matthews. TRAMA: In “Ancora auguri per la tua morte” la giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell’incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

Misery non deve morire,  su Sky Cinema Suspense HD (canale 306) ore 22.45

Diretto da Rob Reiner, con James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Frances Sternhagen, Lauren Bacall, Graham JarvisLo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. TRAMA: Al ritorno dall’albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d’auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua “fan numero uno”. Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.