Film horror e thriller oggi in tv, domenica 29 dicembre 2019

Tra i film da segnalare c'è anche la commedia horror diretta da Tim Burton e con Michael Keaton protagonista, Beetlejuice.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, domenica 29 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

La Tela Dell’assassino, su  Rete 4 (canale 4) alle ore 00.12

Il film è diretto da Philip Kaufman, con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy García, David Strathairn, Russell Wong, Mark Pellegrino. TRAMA: Jessica, figlia di un serial killer, è diventata agente di polizia. Lavorando su un caso di omicidio, si ritrova al centro della sua stessa indagine: i suoi ex amanti cominciano ad essere assassinati uno ad uno…

Beetlejuice (spiritello porcello), su 20 (canale 20) alle ore 18.59

Il film è diretto da Tim Burton, con Michael Keaton protagonista. TRAMA: Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa.

Giustizia Privata, su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle ore 22.55

Il film è diretto da F. Gary Gray, con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce McGill, Leslie Bibb, Michael Irby. TRAMA: Clyde Shelton (Gerard Butler), ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l’ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice (Jamie Foxx), patteggia per una pena più leggera con l’avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell’accordo.

Sleepers, su  Sky Cinema Due +24 HD (canale 311) alle ore 21.15

Il film è con Robert De Niro, Brad Pitt, Kevin Bacon, Jason Patric, Ron Eldard, Billy Crudup. TRAMA: Il film si divide in due parti molto definite: l’adolescenza e la maturità di quattro amici, Lorenzo Carcaterra, chiamato “Shakes”, Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Marcano che vivono ad Hell’s Kitchen, una zona all’epoca malfamata di New York, sita nella Midtown West di Manhattan e, temporalmente, tra la metà degli anni sessanta e l’inizio degli anni ottanta.