Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi, venerdì 24 marzo

Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, venerdì 24 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

Film horror stasera in TV su Premium

  • La casa 2 su Premium Energy alle 23.15
  • La setta su Premium Energy alle 02.40
  • Frankenstein su Studio Universal alle 03.05

Film horror stasera in TV su Sky

  • Paranormal Xperience 3D su Sky 3D alle 22.55
  • La maschera e l’incubo su Sky 3D alle 00.25
  • The Breed. La razza del male su Premium Cinema alle 03.05
  • Il tocco del Male su Premium Cinema alle 04.35

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi, venerdì 24 marzo

THE POSSESSION è un film del 2012 diretto da Ole Bornedal e prodotto da Sam Raimi che ruota intorno a una misteriosa e inquietante scatola con incisioni ebraiche, acquistata dalla figlia minore della famiglia Brenek presso un mercatino dell’usato. Un oggetto apparentemente innocuo, che però si rivelerà presto fonte di stranezze e violenza. Dopo una serie di eventi strani, la famiglia decide di indagare sulla natura della scatola scoprendo che in essa risiede un Dibbuk, spirito maligno della tradizione ebraica.

Sei anni dopo il successo de La casa (recensione) Ash è letteralmente tornato dall’inferno, non si sa bene come, ma l’importante è che sia ancora vivo e vegeto, pronto a un altro week end nel cottage degli orrori! CONTINUA A LEGGERE QUI LA CASA 2

La setta è film del 1991 diretto da Michele Soavi, scritto e prodotto da Dario Argento. La trama ruota attorno alla nascita dell’Anticristo e alla figura di Miriam Kreisl, una giovane insegnante scelta per questo compito.

In Paranormal Xperience 3D, diretto da Sergi Vizcaino e scritto da Daniel Padro, una studentessa di psichiatria viene invitata dall’eccentrico e severo professore della sua università a recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e investigare sulla presenza di entità paranormali.

La maschera e l’incubo , film del 1961 diretto da Julian Roffman, narra le vicende di Michael Radin, che narra al suo psichiatra – Dr. Barnes – una fantastica storia fatta di incubi nella quale crede di aver ucciso una ragazza sotto l’influenza malefica di una maschera.
Ma Radin alla fine si uccide, ma prima di farlo invia la maschera a Barnes il quale si ritroverà a fare i conti con gli effetti collaterali del caso.

The Breed. La razza del male parla di cinque amici, che frequentano la stessa università, progettano di partire per raggiungere una piccola isola apparentemente deserta, dove vogliono trascorrere un week end di solo divertimento. Che fare se però, arrivati a destinazione, devono vedersela con alcuni misteriosi ed ostili abitanti?

Il tocco del male è un film di Gregory Hoblit del 1998. I detective John Hobbes e Jonesy, dopo aver catturato un serial killer satanico, assistono alla sua esecuzione. Subito dopo, però, si trovano a fronteggiare una nuova serie di omicidi commessi con la stessa tecnica del killer. Ad essere accusato degli omicidi è proprio Hobbes, ma sarà stato davvero lui a commetterli?