Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi, domenica 26 marzo

Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, domenica 26 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

  • The Descent – Discesa nelle tenebre su Rai 4 alle 00.45
  • Breaking at the Edge su Rai Movie alle 05.00

Film horror stasera in TV su Premium

  • L’alba dei morti viventi su Premium Energy alle 21.15
  • Planet Terror su Premium Energy alle 23.00

Film horror stasera in TV su Sky

Non ci sono film horror stasera su Sky

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi, domenica 26 marzo

The Descent – Discesa nelle tenebre è un film del 2005 scritto e diretto da Neil Marshall che vede nel cast Shauna Macdonald, Natalie Mendoza, Alex Reid, Saskia Mulder, Nora-Jane Noone, MyAnna Buring, Oliver Milburn e Molly Kayll. Il film narra la storia di sei amiche che, come ogni anno, fanno un viaggio nelle viscere della terra, cercando di lasciarsi dietro i grandi e piccoli problemi. Intrappolate in una cava, però, scoprono di essere inseguite da creature orribili.

Diretto da Predrag Antonijević nel 2013, Breaking at the Edge vede al centro della storia Rebecca, incinta e pervasa da inquietanti allucinazioni che iniziano a farle temere il peggio per la sua sanità mentale e per la vita del bambino che porta in grembo.

L’alba dei morti viventi è un film horror di Zack Snyder del 2004, remake del film Zombi di George Romero. Come lascia immaginare il titolo, ci troviamo in un Paese (gli Usa) invaso da zombie in cui un piccolo gruppo è riuscito comunque a resistere rifugiandosi in un centro commerciale. La loro missione è ovviamente la fuga, ma per raggiungere un’incontaminata isola deserta dovranno superare la barriera composta dai non morti.