Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 6 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 6 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Boogeyman - L'uomo nero.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Before I go to sleep, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21:10

Il film è diretto da Rowan Joffe, con Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong, Anne-Marie Duff, Jing Lusi, Dean-Charles Chapman. TRAMA: A causa di un traumatico incidente avvenuto in passato, una donna si risveglia ogni mattina senza ricordar nulla della sua vita. Un giorno, però, recupera la memoria e il venire a galla di nuove terrificanti verità la costringe a mettere in discussione il mondo e coloro che la circondano, intuendo di aver vissuto nella menzogna.

Boogeyman – L’uomo nero, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Stephen Kay, con Emily Deschanel, Barry Watson, Skye McCole Bartusiak, Lucy Lawless, Tory Mussett, Olivia Tennet. TRAMA: Da piccolo, Tim veniva spaventato dai genitori con la storia dell’Uomo Nero che viene a prenderlo. A vent’anni Tim continua a credere alla sua esistenza e per superare questa paura, decide di tornare nella sua vecchia casa e scoprire se l’Uomo Nero esiste davvero…

Shark – Il primo squalo, su Premium Cinema (canale 463) alle ore 21:15

Il film è diretto da Jon Turteltaub, con Jason Statham, Li Bingbing, Rainn Wilson, Cliff Curtis, Winston Chao, Shuya Sophia Cai. TRAMA: Jason Statham veste i panni di un esperto di salvataggi marini chiamato a soccorrere un equipaggio rimasto bloccato in mare. Ma proprio nelle profondità dell’oceano l’uomo dovrà vedersela con un megalodonte, antenato dello squalo bianco, tornato per mietere vittime.

La notte del giudizio – Election Year, su Italia 1 (canale 6) alle ore 00:30

Il film è diretto da James DeMonaco, con Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Mykelti Williamson, Edwin Hodge, Raymond J. Barry, Ethan Phillips. TRAMA: Sono passati due anni da quando Leo Barnes si è trattenuto dal commettere una vendetta riprovevole durante lo Sfogo annuale, ossia le 12 ore di illegalità. Quest’anno, il rituale si ripete proprio alla vigilia di una elezione presidenziale molto sentita, in cui la nazione è profondamente divisa tra i sostenitori e gli oppositori dello Sfogo. Come capo della sicurezza della Senatrice Charlie Roan, la missione di Leo è di proteggerla durante la controversa e contesta corsa presidenziale. Ma nel momento in cui un traditore li costringe a scappare per le strade di Washington, D.C., nell’unica notte in cui nessuno sarà disposto ad aiutarli, devono cercare di sopravvivere altrimenti verranno entrambi sacrificati per i loro peccati nei confronti dello Stato.

The Breed – La razza del male, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:15

Il film è diretto da Nicholas Mastandrea, con Michelle Rodriguez, Taryn Manning, Eric Lively, Oliver Hudson, Hill Harper, Nick Boraine. TRAMA: Nicki, Matt, John, Sara e Noah, compagni di college, hanno deciso di trascorrere un fine settimana su un’isola apparentemente deserta. Dopo aver rinvenuto un cadavere dilaniato e tagliuzzato, i cinque capiscono che il luogo non è disabitato e che li aspetta una dura lotta per la sopravvivenza…