Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 3 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 3 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere La maledizione di Chucky.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 3 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

La maledizione di Chucky, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Don Mancini, con Brad Dourif, Brennan Elliott, A Martinez, Danielle Bisutti, Fiona Dourif, Chantal Quesnel. TRAMA: In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di quest’ultima. Però quando la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l’impavida Nica è inorridita nello scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta.

Le belve, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 21:00

Il film è diretto da Oliver Stone, con Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Taylor-Johnson, Benicio del Toro, Salma Hayek, John Travolta. TRAMA: Protagonisti sono Ben e Chon, due amici che condividono tutto, a partire dall’amore per la bellissima Ophelia, all’attività “lavorativa”: i due infatti spacciano marijuana, la migliore della California del Sud. Mentre le loro vite trascorrono tranquille, i tre amici dovranno fare i conti con i trafficanti di un cartello messicano, decisi ad entrare in affari con loro, che lo vogliano o meno.

La Morte ti fa bella, su Rete 4 (canale 4) alle ore 00:10

Il film è diretto da Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Bruce Willis, Goldie Hawn, Isabella Rossellini, Ian Ogilvy, Adam Storke. TRAMA: Due donne, ex-amiche e grandi rivali, si rivolgono a una moderna fattucchiera che vende loro l’elisir dell’eterna giovinezza: dopo averlo bevuto non invecchieranno più, ma le conseguenze saranno disastrose.

Il figlio di Chucky, su Italia 2 (canale 66) alle ore 23:15

Il film è diretto da Don Mancini, con Brad Dourif, Jennifer Tilly, Billy Boyd, Redman, Hannah Spearritt, John Waters. TRAMA: La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.

The Eye, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:15

Il film è diretto da Oxide Pang Chun, con Angelica Lee, Lawrence Chou, Chutcha Rujinanon, Yut Lai So, Edmund Chen, Yin Ping Ko. TRAMA: Mun è una ragazza cieca dall’età di due anni che si sottopone a un delicato intervento: le vengono trapiantate le cornee di una persona morta da pochi giorni. L’operazione ha successo e Mun lentamente recupera la vista, ma accanto alle immagini reali inizia a vedere presenze irreali. Fantasmi di uomini, donne e bambini tutti deceduti tragicamente la ossessionano con sempre maggiore frequenza fino a spingerla sull’orlo della follia.

Revenge, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 23:15

Il film è diretto da Coralie Fargeat, con Matilda Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe, Guillaume Bouchède, Jean-Louis Tribes, Avant Strangel. TRAMA: Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passio­ne si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo.