Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 13 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 13 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Revenge.

- Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 11:24 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 13 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Beneath, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Larry Fessenden, con Daniel Zovatto, Bonnie Dennison, Chris Conroy, Jonny Orsini, Griffin Newman, Mark Margolis. TRAMA: Sei amici liceali decidono di festeggiare il loro diploma con una escursione nella zona di un lago isolato. Le cose prendono una brutta piega quando si ritrovano costretti a confrontarsi con un micidiale predatore subacqueo che mette alla prova la loro amicizia in una estrema lotta per la sopravvivenza. Con la barca fuori uso, i sei amici tenteranno di trovare un modo per ritornare a riva e decidere chi di loro dovrà essere sacrificato.

2. Revenge, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 21:00

Il film è diretto da Coralie Fargeat, con Matilda Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe, Guillaume Bouchède, Jean-Louis Tribes, Avant Strangel. TRAMA: Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passio­ne si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo.

3. The Abyss, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da James Cameron, con Ed Harris, Mary Elizabeth Mastrantonio, Michael Biehn, Leo Burmester, Todd Graff, John Bedford Lloyd. TRAMA: Due ingegneri petroliferi vengono ingaggiati per tentare di recuperare un sottomarino sprofondato negli abissi, a 7500 metri di profondità. L’operazione, già complicata, sembra diventare impossibile e mortale quando si scopre che il fondo dell’oceano è abitato da creature misteriose.

4. Cappuccetto Rosso Sangue, su 20 (canale 20) alle ore 23:40

Il film è diretto da Catherine Hardwicke, con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons, Julie Christie. TRAMA: Gli abitanti della cittadina di Daggerhorn hanno stretto un accordo con il lupo mannaro che vive nella foresta al confine della città: per saziare il suo appetito, ogni mese gli offrono un sacrificio animale. Nella stessa cittadina vive Valerie, una bella ragazza, innamorata di Peter, ma promessa sposa al benestante Henry. Decisi a coronare il loro sogno d’amore, Velerie e Peter decidono di scappare ma all’improvviso la la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal famigerato lupo mannaro.

5. La città verrà distrutta all’alba, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:10

Il film è diretto da Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, Christie Lynn Smith, Brett Rickaby. TRAMA: Rifacimento dell’omonimo film del 1973 di George A. Romero, qui in veste di produttore esecutivo, il film vede un aereo militare precipitare in una cittadina americana, finendo nel principale corso d’acqua e inquinando così l’unica fonte di approvvigionamento idrico della zona. Di lì a poco i cittadini cominciano ad essere colpiti da uno strano virus, che ne stimola l’aggressività scatenando pericolose conseguenze.