Film horror e thriller oggi in tv, sabato 4 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, sabato 4 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere Shark 3D.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, sabato 4 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Super 8, su Paramount Network (canale 27) alle ore 21:10

Il film è diretto da J.J. Abrams, con Joel Courtney, Elle Fanning, Riley Griffiths, Kyle Chandler, Noah Emmerich, Amanda Michalka. TRAMA: Ohio, estate 1979. Mentre girano una scena per un film in super 8 da mostrare a un festival provinciale, un gruppo di ragazzi è involontariamente testimone di un terribile disastro ferroviario dal quale qualcosa fugge.

Shark 3D, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Kimble Rendall, con Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Julian McMahon, Xavier Samuel, Cariba Heine, Alex Russell. TRAMA: I clienti di un supermercato di una tranquilla località balneare vengono terrorizzati da un rapinatore pazzo; come se non bastasse, uno tsunami sommerge completamente la città, portando nell’edificio, dove alcuni sopravvissuti sono rimasti imprigionati, un gigantesco squalo bianco.

Searching, su Sky Cinema Suspence (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto Aneesh Chaganty, con John Cho, Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn, Roy Abramsohn. TRAMA: Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Il Prescelto, su Iris (canale 22) alle ore 23:15

Il film è diretto da Neil LaBute, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Kate Beahan, Frances Conroy, Leelee Sobieski, Molly Parker. TRAMA: Edward, uno sceriffo depresso, viene improvvisamente contatto dalla sua ex, dopo che la figlia adolescente è misteriosamente scomparsa. Giunto sull’isola dove la donna vive, Edward inizierà a cercare la ragazza, intuendo però immediatamente che nel villaggio accadono cose strane e che i cittadini nascondono tutti un segreto. Un segreto legato a rituali esoterici e sacrifici umani.

La maledizione di Chucky, su Italia 2 (canale 66) alle ore 23:20

Il film è diretto da Don Mancini, con Brad Dourif, Brennan Elliott, A Martinez, Danielle Bisutti, Fiona Dourif, Chantal Quesnel. TRAMA: In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di quest’ultima. Però quando la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l’impavida Nica è inorridita nello scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta.

The Gift, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:10

Il film è diretto da Sam Raimi, con Cate Blanchett, Giovanni Ribisi, Keanu Reeves, Katie Holmes, Greg Kinnear, Hilary Swank. TRAMA: Annie Wilson, una giovane vedova in una rurale ed isolata cittadina della Georgia, mantiene i tre figli sfruttando i suoi poteri di chiaroveggenza. Proprio per il dono trasmessole dalla nonna, la polizia le chiede di collaborare nelle indagini di un misterioso omicidio.

Sleepers, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:10

Il film è diretto da Barry Levinson, con Robert De Niro, Brad Pitt, Kevin Bacon, Jason Patric, Ron Eldard, Billy Crudup. TRAMA: Il film si divide in due parti molto definite: l’adolescenza e la maturità di quattro amici, Lorenzo Carcaterra, chiamato “Shakes”, Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Marcano che vivono ad Hell’s Kitchen, una zona all’epoca malfamata di New York, sita nella Midtown West di Manhattan e, temporalmente, tra la metà degli anni sessanta e l’inizio degli anni Ottanta.

Articoli correlati