Film horror e thriller oggi in tv, sabato 14 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, sabato 14 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Seven.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, sabato 14 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Le ultime ore della Terra, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da David Hogan, con Hamza Adam, Julia Benson, Cameron Bright, Robert Knepper, Hamza Adam, Roark Critchlow. TRAMA: Un frammento interstellare ha compromesso la rotazione del pianeta: ora una faccia del pianeta è sempre esposta al sole, mentre nell’altro emisfero è sempre notte. Un gruppo di agenti governativi va alla ricerca di un network satellitare che rappresenta l’unica speranza per il Mondo.

Seven, su Iris (canale 22) alle ore 23:30

Il film è diretto da David Fincher, con Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow, R. Lee Ermey, Andrew Kevin Walker, Kevin Spacey. TRAMA: Due poliziotti indagano su un serial killer che attua tremende torture alle sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Il serial killer li trascina un orrore dopo l’altro nel suo gioco fino a completare il suo disegno finale.

Beneath, su Italia 2 (canale 66) alle ore 23:15

Il film è diretto da Larry Fessenden, con Daniel Zovatto, Bonnie Dennison, Chris Conroy, Jonny Orsini, Griffin Newman, Mark Margolis. TRAMA: Sei amici liceali decidono di festeggiare il loro diploma con una escursione nella zona di un lago isolato. Le cose prendono una brutta piega quando si ritrovano costretti a confrontarsi con un micidiale predatore subacqueo che mette alla prova la loro amicizia in una estrema lotta per la sopravvivenza. Con la barca fuori uso, i sei amici tenteranno di trovare un modo per ritornare a riva e decidere chi di loro dovrà essere sacrificato.