Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 30 gennaio 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, mercoledì 30 gennaio 2019? Tra i titoli da non perdere Zodiac e Cappuccetto Rosso Sangue.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Zodiac, su Paramount Channel, alle ore 21:10
Il film è diretto da David Fincher e interpretato da Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards, Brian Cox e Elias Koteas. TRAMA: Nell’estate del 1968 uno spietato serial killer inizia a colpire, rivendicando i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto il nome di Zodiac, l’assassino inizia a sfidare anche la polizia, confondendo continuamente i detective e i giornalisti.
100 gradi sotto zero, su Cielo, alle ore 21:10
Il film è diretto da R.D. Braunstein e interpretato da John Rhys-Davies, Jeff Fahey, Marc McKevitt Ewins, Judit Fekete, Andray Johnson e Sara Malakul Lane. TRAMA: Un serie di incredibili eruzioni vulcaniche sconvolge l’intera Europa, provocando enormi nubi in grado di oscurare il Sole. In questo scenario apocalittico, una coppia americana deve portare in salvo i propri figli, prima che la città di Parigi e tutto il continente congeli completamente.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Cappuccetto Rosso Sangue, su Italia Uno, alle ore 00:00
Il film è diretto da Catherine Hardwicke e interpretato da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons e Julie Christie. TRAMA: Gli abitanti della cittadina di Daggerhorn hanno stretto un accordo con il lupo mannaro che vive nella foresta al confine della città: per saziare il suo appetito, ogni mese gli offrono un sacrificio animale. Nella stessa cittadina vive Valerie, una bella ragazza, innamorata di Peter, ma promessa sposa al benestante Henry. Decisi a coronare il loro sogno d’amore, Velerie e Peter decidono di scappare ma all’improvviso la la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal famigerato lupo mannaro.
Enemy, su Paramount Channel, alle ore 00:10
Il film è diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Jake Gyllenhaal, Mélanie Laurent, Sarah Gadon, Isabella Rossellini, Joshua Peace e Tim Post. TRAMA: Adam è un professore di storia che conduce una vita solitaria e monotona. Un giorno, guardando un film, nota tra le comparse un uomo identica a lui. Deciso a capire di chi si tratta, Adam inizia a indagare, ma le sue ricerche si riveleranno più pericolose del previsto e metteranno a repentaglio non solo la sua vita ma anche quella dell’uomo misterioso.
Lazarus Project – Un piano misterioso, su Cine Sony, alle ore 23:20
Il film è diretto da John Glenn e interpretato da Paul Walker, Piper Perabo, Lambert Wilson, Linda Cardellini, Shawn Hatosy e Bob Gunton. TRAMA: Ben è un ex detenuto che, dopo essere uscito di galera e aver condotto una vita normale per qualche tempo, viene coinvolto ancora una volta nella vita criminale. Purtroppo il nuovo colpo va storto e Ben si ritrova nel braccio della morte. Dopo essere stato sottoposto all’iniezione letale però, Ben si risveglia in una clinica psichiatra, senza riuscire a spiegarsi il motivo per cui è ancora in vita. La verità infatti sarà più raccapricciante di quanto l’uomo immagini.