Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 4 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Train to busan, Cub – Piccole prede e You’re next. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 4 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

1Train to Busan, su Rai 4 (canale 21) alle 22.55

Un horror action diretto da Yeun Sang Ho. TRAMA: Un uomo d’affari separato deve accompagnare in treno la figlioletta dalla moglie. Ma ad un tratto sul treno diretto a Busan sul quale sono a bordo sale una ragazza che presenta strane ferite sul corpo e la situazione precipita immediatamente nel caos.

2Cub – Piccole prede, su Rai Movie (canale 24) alle ore 23.00

Horror belga del 2011 di notevole successo in patria. TRAMA: Sam, un dodicenne fantasioso, va in campeggio nel bosco con la sua squadra di scout. Insieme agli altri lupetti e al leader del gruppo, Sam si ritrova in una foresta oscura, dove vivono anche un bracconiere psicopatico e il suo piccolo aiutante mascherato. Quello che i compagni di avventura ignorano è che il bracconiere ha disseminato in tutto il bosco trappole tanto ingegnose quanto letali.

3You’re Next, su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle ore 00:35

Il film è diretto da Adam Wingard, con Sharni Vinson, Nicholas Tucci, Barbara Crampton, AJ Bowen, Joe Swanberg.. TRAMA: Crispian ha la cattiva idea di portare la nuova fidanzata Erin al ricevimento organizzato per festeggiare l’anniversario di nozze dei genitori durante una serata che fa riemergere conversazioni scomode e tensioni con i fratelli. All’improvviso, mentre l’atmosfera è divenuta ingestibile, una freccia manda in frantumi una finestra di casa e una banda di assassini – mascherati da animali e con una gran varietà di armi a disposizione – irrompe in casa, dando l’avvio a una brutale carneficina.

4Caved In – Il mistero della miniera di smeraldi, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.15

Horror realizzato per la tv statunitense nel 2006. TRAMA: Svizzera, 1948. All’interno di una cava di sale un gruppo di minatori trova una grotta piena di smeraldi. L’attacco improvviso di terribili scarafaggi giganti però fa strage degli uomini, le solo uno riesce a salvarsi. Oltre mezzo secolo dopo, l’esploratore John Palmer è prossimo a partire per una vacanza in Grecia con la famiglia, quando un’improvvisa telefonata scombussola i suoi piani. Un estraneo di nome Vincent lo vuole ingaggiare per guidare una spedizione in una miniera in Svizzera, offrendogli un’ingente somma di denaro. John accetta di condurre il gruppo attraverso gli oscuri sotterranei, ma durante la missione dovrà vedersela con Marcel, uomo temerario e ambizioso, e con altre spiacevoli sorprese.

5Le colline sanguinano, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.15

Horror del 2009. TRAMA: Tyler, giovane documentarista, è un appassionato di horror e la sua opera preferita è una pellicola diretta dall’esperto Concannon. Dopo aver appreso da Alexa, figlia del regista, che una copia integrale di quel film è custodita in una casa nei pressi del bosco in cui è stato girato, decide di recarsi sul posto in compagnia della ragazza, della fidanzata Selina e dell’amico Lalo. Giunti lì, scopriranno che nulla di quanto hanno visto era finzione e che il terribile Babyface, protagonista delle crudeltà cinematografiche, esiste per davvero ed è più incattivito che mai.

6Camping del terrore, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.30

Horror italiano diretto dal regista Ruggero Deodato nel 1987. TRAMA: Un gruppo di ragazzi arriva in roulotte in un camping semi-abbandonato e gestito da un coppia ambigua. Poco dopo la follia esplode…