Film horror e thriller oggi in tv, domenica 15 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, domenica 15 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Buried - Sepolto.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, domenica 15 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

In trappola – Don’t get Out, su Rete 4 (canale 4) alle ore 21:20

Il film è diretto da Christian Alvart. TRAMA: Poco dopo aver avviato la vettura, Karl riceve una telefonata: lo sconosciuto dall’altra parte minaccia di far esplodere una bomba nascosta sotto il sedile se lui o i bambini proveranno a scendere. In cambio, chiede una grossa somma di denaro.

Misery non deve morire, su Cielo (canale 26) alle ore 21:15

Il film è diretto da Rob Reiner, con James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Frances Sternhagen, Lauren Bacall, Graham Jarvis. TRAMA: Protagonista è lo scrittore Paul Sheldon, che ha appena terminato il suo ultimo romanzo di successo. Di ritorno da un viaggio, l’uomo ha un terribile incidente d’auto e viene tratto in salvo da Annie Wilkes, una sua grande ammiratrice. Annie decide di prendersi cura di lui, ma ben presto inizia a manifestare una grave instabilità mentale.

Next, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 21:15

Il film è diretto da Lee Tamahori, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Tory Kittles, Thomas Kretschmann, Enzo Cilenti, Peter Falk. TRAMA: Protagonista del film è Chris Johnson, un uomo in grado di prevedere realmente il futuro e che vive a Las Vegas facendo l’illusionista, cercando di star lontano dai guai ma soprattutto dalle agenzie governative che lo tengono sotto controllo. Quando però un attacco terroristico minaccia la città di Los Angeles, l’agente dell’FBI Callie Ferris dovrà convincere Chris ad aiutarla per evitare l’esplosione.

Buried – Sepolto, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Rodrigo Cortés, con Ryan Reynolds, José Luis García Pérez, Robert Paterson, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis, Ivana Miño. TRAMA: Paul Conroy è un mercenario americano che da tempo lavora come camionista in Iraq. Dopo aver subito un rapido e improvviso attacco a bordo del suo convoglio, l’uomo perde e i sensi e quando si risveglia si ritrova sepolto vivo all’interno di una bara. Gli unici strumenti che Paul ha a sua disposizione per cercare di liberarsi da questa trappola mortale sono una torcia elettrica e un telefono cellulare. L’uomo comincia una lotta contro il tempo per riuscire a uscire dalla tomba.

Ti proteggerò, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:40

Il film è diretto da Michael Feifer, con Chelsea Ricketts, Michael Welch, Cara Santana, Shari Belafonte. TRAMA: A seguito di un’aggressione quasi mortale nella sua casa, Amanda sente di essere sempre in pericolo. Con l’arrivo del detective James Dawson, particolarmente attraente e attento, Amanda, presa dalla sua generosità e dal suo impegno, inizia a sentirsi più sicura, ignara del fatto che la vera minaccia si avvicina più che mai.