Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 4 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, mercoledì 4 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Cold Skin - La creatura di Atlantide.

- Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 13:40 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, mercoledì 4 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Cold Skin – La creatura di Atlantide, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:10

Il film è diretto da Xavier Gens, con Ray Stevenson, David Oakes, Aura Garrido, Winslow Iwaki, John Benfield, Ben Temple. TRAMA: Un giovane meteorologo irlandese accetta l’incarico di monitorare le condizioni climatiche in una sperduta isola dell’Antartico. Tra ghiacci e caverne, il ragazzo scoprirà presto di non essere solo ma che l’isola è popolata da mostruose creature.

2. Pianeta Rosso, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 21:15

Il film è diretto da Antony Hoffman, con Val Kilmer, Carrie-Anne Moss, Benjamin Bratt, Tom Sizemore, Simon Baker, Terence Stamp. TRAMA: Nel 2050 il pianeta Terra è ormai distrutto dall’inquinamento, che rende impossibile la sopravvivenza. Alcuni scienziati vengono così inviati su Marte per cercare di una soluzione. La missione però fallisce e, per capirne i motivi, viene inviato un secondo equipaggio. Sul pianeta rosso però gli astronauti dovranno fare i conti con un territorio davvero inospitale e un nemico pronto ad ucciderli.

3. The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21:15

Il film è diretto da Breck Eisner, con Vin Diesel, Rose Leslie, Michael Caine, Elijah Wood, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht. TRAMA: Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora tra di noi: creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto per secoli da una parte all’altra della terra contro questo nemico disumano, tra questi Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente strega Regina, decimando, nel contempo, anche i suoi seguaci. Poco prima di morire la Regina maledisse Kaulder costringendolo all’ immortalità e separandolo per sempre da sua moglie e dalla sua amata figlia. Oggi Kaulder è l’ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi amori perduti ormai da tempo.Tuttavia ancora non sa che la Regina è tornata in vita e vuole vendicarsi contro colui che l’ha uccisa, dando così inizio ad un’epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.

4. The Covenant, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23:00

Il film è diretto da Renny Harlin, con Steven Strait, Laura Ramsey, Jessica Lucas, Kyle Schmid, Taylor Kitsch, Chace Crawford. TRAMA: Alla Spenser Academy, un collegio del New England destinato ad accogliere i rampolli delle famiglie più importanti della regione, quattro studenti discendenti dai coloni che si stanziarono a Ipswich all’inizio del Seicento, scoprono di aver ereditato dei poteri soprannaturali. Ormai vicini alla maggiore età, devono imparare a fare i conti non solo con i tipici problemi dell’adolescenza ma anche con poteri più forti e pericolosi che mai.