Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 25 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, mercoledì 25 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Krampus.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, mercoledì 25 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Krampus, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Michael Dougherty, con Adam Scott, Toni Collette, Allison Tolman, David Koechner, Emjay Anthony, Stefania LaVie Owen. TRAMA: Deluso dai litigi familiari che continuano anche durante le feste, il giovane Max smette di credere nello spirito del Natale. Così facendo, scatena l’ira di Krampus, un demone malvagio che punisce tutti i miscredenti.

The Equalizer – Il Vendicatore, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 21:00

Il film è diretto da Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Marton Csokas, Chloë Grace Moretz, David Harbour, Haley Bennett, Bill Pullman. TRAMA: Robert McCall è un veterano agente segreto in cerca di redenzione per i peccati commessi in passato. Dopo essere
riuscito per anni a stare lontano dai criminali, una sera aiuterà una giovane prostituta: per questo motivo dovrà vedersela con la mafia russa.

Trespass, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 23:05

Il film è diretto da Joel Schumacher, con Nicolas Cage, Cam Gigandet, Nicole Kidman, Liana Liberato, Nico Tortorella, Jordana Spiro. TRAMA: Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle e Sarah. Il piano, ordito da Jonah e messo in atto con la complicità del fratello, della cognata e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia. Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.

The Equalizer 2 – Senza perdono, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 23:20

Il film è diretto da Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders, Orson Bean, Bill Pullman, Melissa Leo. TRAMA: In questa seconda avventura Robert, dopo essersi ritirato a vita provata, sarà costretto a tornare sul campo per aiutare chi ne ha più bisogno. L’uomo infatti sarà richiamato all’azione per salvare una sua ex collega e ristabilire l’ordine e la giustizia a Boston.

Articoli correlati