Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 20 novembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, mercoledì 20 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Crimson Peak.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, mercoledì 20 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Frenzy, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Alfred Hitchcock, con Jon Finch, Alec McCowen, Barry Foster, Billie Whitelaw, Anna Massey e Barbara Leigh-Hunt. TRAMA: Dick è un ex aviatore della RAF che, da dopo la guerra, non riesce a trovare un lavoro stabile o per lo meno a mantenerne uno a lungo a causa del suo carattere irascibile e violento. Poco dopo essere andato a trovare la sua ex moglie, che gli presta dei soldi, la donna viene trovata morta strangolata e tutti gli indizi portano proprio a Dick.

Black Sea, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 23:15

Il film è diretto da Kevin Macdonald, con Jude Law, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn, David Threlfall, Jodie Whittaker e Michael Smiley. TRAMA: Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno.

Crimson Peak, su Premium Cinema Energy alle ore 23:20

Il film è diretto da Guillermo del Toro, con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jim Beaver e Burn Gorman. TRAMA: Edith è una giovane ragazza che si sente fuori posto nell’alta società della New York di inizio Novecento. La ragazza infatti deve fare i conti con il trauma della madre deceduta, l’aspirazione a diventare una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima da anni. Quando incontra il giovane e affascinante Thomas Sharpe, ragazzo che sembra amarla per quello che è, Edith decide di sposarlo immediatamente. Ma Thomas e sua sorella Lucille, con la quale vive in una grande e vecchia casa fatiscente, hanno un segreto da nascondere.

Ancora auguri per la tua morte, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 23:00

Il film è diretto da Christopher Landon, con Jessica Rothe, Israel Broussard, Phi Vu, Suraj Sharma, Sarah Yarkin eRachel Matthews. TRAMA: Ancora una volta la protagonista è Tree Gelbman, la studentessa che nel primo episodio è stata costretta a rivivere all’infinito il giorno del suo compleanno, che coincideva con quello della sua morte. Questa volta sembra che la nostra eroina scoprirà che morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono.