Film horror e thriller oggi in tv, martedì 7 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, martedì 7 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere La casa delle bambole - Ghostland.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 7 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Split, su Premum Cinema (canale 463) alle ore 21:15

Il film è diretto da M. Night Shyamalan, con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Haley Lu Richardson, Jessica Sula, Brad William Henke. TRAMA: Casey è una giovane ragazza dal carattere schivo e problematico. Dopo una festa di compleanno, viene rapita insieme a due sue compagne di classe da un ragazzo che le rinchiude in uno scantinato. Ben presto le tre giovani capiranno che l’uomo ha tantissime personalità diverse, alcune innocue, altre molto più pericolose.

La casa delle bambole – Ghostland, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:10

Il film è diretto da Pascal Laugier, con Crystal Reed, Mylène Farmer, Anastasia Phillips, Emilia Jones, Taylor Hickson, Rob Archer. TRAMA: Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera casalinga tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…

The Prestige, su Canale 5 (canale 5) alle ore 00:10

Il film è diretto da Christopher Nolan, con Hugh Jackman, Christian Bale, Scarlett Johansson, Michael Caine, Rebecca Hall. TRAMA: Robert Angier e Alfred Borden sono due maghi apprendisti che lavorano sotto la supervisione dell’ingegnere illusionista Cutter. Durante un numero però la bella assistente, nonché moglie di Angier, rimane uccisa e l’uomo accusa Borden di essere colpevole: tra i due inizia così una battaglia a suon di colpi di prestigio, che si trasformerà in una vera e propria ossessione.

Ghost Rider, su TV8 (canale 8) alle ore 23:05

Il film è diretto da Mark Neveldine, con Nicolas Cage, Ciarán Hinds, Violante Placido, Fergus Riordan, Johnny Whitworth, Christopher Lambert. TRAMA: Johnny Blaze, motociclista, stringe un patto con il diavolo per salvare il padre. Da quel momento va in giro in sella alla propria moto, incutendo timore con un teschio fiammeggiante. Quando però in Romania il diavolo in persona ha deciso di sguinzagliare i suoi soldati sulla Terra per trovare un bambino speciale, Johnny sarà chiamato dalla Chiesa per entrare in azione.

Articoli correlati