Film horror e thriller oggi in tv, martedì 30 aprile 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, martedì 30 aprile 2019? Tra i titoli da non perdere Cleaner e L'orca assassina
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 30 aprile 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Cleaner, su Sky Cinema Suspense, alle ore 21:00
Il film è diretto da Renny Harlin, con Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes, Keke Palmer, Luis Guzmán, Christa Campbell. TRAMA: In seguito alla morte della moglie, un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati. Un giorno, dopo aver ripulito la scena di un crimine, si accorge che l’omicidio non è mai stato denunciato alla polizia, rendendosi complice dell’assassino.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Drive Angry, su 20, alle ore 23:30
Il film è diretto da Renny Harlin, con Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes, Keke Palmer, Luis Guzmán, Christa Campbell. TRAMA: John Milton scappa dall’inferno per portare a termine una missione: catturare i membri della setta che hanno ucciso sua figlia e rapito sua nipote. L’uomo intraprende una corsa contro il tempo per sfuggire alla polizia e al ‘contabile’ del diavolo.
L’orca assassina, su 20, alle ore 23:30
Il film è diretto da Michael Anderson, con Richard Harris, Charlotte Rampling, Bo Derek, Will Sampson. TRAMA: Il capitano irlandese Nolan è deciso a portare a termine una missione davvero complicata: catturare un’orca. Per errore però, ne uccide una incinta sotto gli occhi del compagno maschio. Da quel momento l’animale perseguiterà l’uomo in cerca della sua vendetta.