Film horror e thriller oggi in tv, martedì 24 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, martedì 24 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Snowpiercer.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 24 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Malice – Il sospetto, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Harold Becker, con Alec Baldwin, Nicole Kidman, Bill Pullman, Bebe Neuwirth, George C. Scott, Anne Bancroft. TRAMA: Andy e Tracy. giovane coppia di novelli sposi, si trasferiscono a Westerly, dove Andy è il preside del locale college femminile e Tracy lavora come volontaria nell’asilo nido. La tranquilla vita del college viene scossa da alcuni misteriosi casi di stupro e omicidio. Nel frattempo nell’ospedale di Westerly arriva un giovane chirurgo, il Dr. Jed Hill, che diventa un eroe salvando la vita ad una delle giovani vittime del maniaco e che Andy riconosce come un suo vecchio compagno di scuola. Quando Tracy accusa forti dolori addominali, viene portata d’urgenza in ospedale. Sarà Jed a scoprire che Tracy è incinta e a portare a termine l’intervento che però comporta la perdita del bambino. Inoltre un fatale errore di Jed rende Tracy sterile. Distrutta, Tracy decide di far causa al chirurgo e di separarsi da Andy.

Snowpiercer, su Spike (canale 49) alle ore 23:10

Il film è diretto da Bong Joon-ho , con Chris Evans, Song Kang-ho, Jamie Bell, John Hurt, Tilda Swinton, Alison Pill. TRAMA: Durante una nuova era glaciale causata da un esperimento fallito, un gruppo di sopravvissuti viaggia su di un treno speciale che non si ferma mai. Le differenze fra i passeggeri, però, portano presto alla rivolta.

Good People, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:50

Il film è diretto da Henrik Ruben Genz, con James Franco, Kate Hudson, Anna Friel, Omar Sy, Tom Wilkinson, Sam Spruell. TRAMA: Una coppia indebitata trova una valigia piena di soldi in una casa e decide di tenerla mentendo alla polizia. La scelta si rivela però azzardata perché i due diventano il bersaglio di un pericoloso criminale.

Articoli correlati