Film horror e thriller oggi in tv, martedì 19 novembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, martedì 19 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Contagious - Epidemia mortale.

- Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 11:45 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 19 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Resident Evil: Afterlife, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:15

Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Wentworth Miller, Ali Larter, Kim Coates, Kacey Barnfield e Shawn Roberts. TRAMA: Il mondo è ancora infestato dagli zombie, uomini trasformati in terribili creature dal virus lanciato dall’Umbrella Corporation. Alice, donna geneticamente modificata dalla forza straordinaria, è in viaggio alla ricerca di superstiti. Durante il cammino incontra un vecchio amico che la aiuta a portare i sopravvissuti rimasti a Los Angeles, forse unica città ancora immune. Ma al loro arrivo scoprono che anche la città degli angeli è infestata e presto si trasforma in una vera trappola mortale.

2. Io sono leggenda, su Focus (canale 35) alle ore 21:15

Il film è diretto da Francis Lawrence, con Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Joanna Numata. TRAMA: In una New York colpita da un terribile virus che trasforma gli uomini in vampiri, l’unico a essere sopravvissuto è il dottor Robert Neville. Rimasto solo nell’immensa città, Robert cerca di combattere i mostri che ormai vivono nelle strada, mentre tenta di trovare un antidoto che possa salvare il resto del mondo.

3. Contagious – Epidemia mortale, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Henry Hobson, con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore e Amy Brassette. TRAMA: Maggie, una giovane ragazza orfana di madre, viene colpita da una terribile epidemia che sta dimezzando la popolazione degli Stati Uniti, una malattia che trasforma lentamente gli esseri umani in zombie. Dopo essere stata aggredita, viene ricoverata e messa in quarantena in ospedale, finché Wade, il padre, decide di portarla a casa e di starle accanto nei suoi ultimi giorni di vita. Armato di fucile, l’uomo dovrà fare i conti con tantissimi ostacoli, nella speranza di trovare una cura per la sua piccola.