Film horror e thriller oggi in tv, martedì 10 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, martedì 10 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Unsane.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 10 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Ghost Rider – Spirito di vendetta, su 20 (canale 20) alle ore 21:00

Il film è diretto da Mark Neveldine, con Nicolas Cage, Ciarán Hinds, Violante Placido, Fergus Riordan, Johnny Whitworth, Christopher Lambert. TRAMA: Johnny Blaze, motociclista, stringe un patto con il diavolo per salvare il padre. Da quel momento va in giro in sella alla propria moto, incutendo timore con un teschio fiammeggiante. Quando però in Romania il diavolo in persona ha deciso di sguinzagliare i suoi soldati sulla Terra per trovare un bambino speciale, Johnny sarà chiamato dalla Chiesa per entrare in azione.

Blu profondo 2, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Darin Scott, con Danielle Savre, Rob Mayes, Michael Beach, Nathan Lynn, Kim Syster, Jeremy Jess Boado. TRAMA: Alcuni ricercatori, tra cui Misty, vengono assunti dal miliardario Durant, capo di un’industrai farmaceutica e spediti in una base subacquea. Qui la società di Durant sta effettuando degli esperimenti per un nuovo farmaco sugli squali toro. Ben presto però la situazione precipita.

Unsane, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Steven Soderbergh, con Claire Foy, Joshua Leonard, Jay Pharoah, Juno Temple, Aimee Mullins, Amy Irving. TRAMA: Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di uno stalker, che decide di lasciare la sua Boston e tentare di rifarsi una vita in un’altra città. Quando però, cercando conforto da una terapista, viene costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dovrà confrontarsi con la sua più grande paura… È reale o frutto della sua mente?

Lost River, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:45

Il film è diretto da Ryan Gosling, con Christina Hendricks, Saoirse Ronan, Eva Mendes, Matt Smith, Iain De Caestecker, Ben Mendelsohn. TRAMA: Billy è una madre single con due figli che vive nella città di Lost River, un luogo decadente e privo di speranze. Non sapendo più come tirare avanti, la donna accetta un lavoro in uno strano club di burlesque. Il figlio maggiore, Bones, è segretamente innamorato della vicina di casa Rat e bersaglio prediletto dei bulli del quartiere. Ma un giorno Bones trova un passaggio segreto che conduce a una misteriosa città sottomarina.

Underworld: La ribellione dei Lycans, su Rai 4 (canale 21) alle ore 00:05

Il film è diretto da Patrick Tatopoulos, con Bill Nighy, Michael Sheen, Rhona Mitra, Shane Brolly, Steven Mackintosh, Kevin Grevioux. TRAMA: L’antico conflitto tra vampiri e licantropi affonda le radici nel Medioevo. Lucien, il mitico guerriero licantropo, si afferma come leader del suo popolo nella battaglia contro Viktor ed i vampiri. Accanto lui ci sarà Sonja, la sua amata segreta, una vampira.