Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 29 aprile 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 29 aprile 2019? Tra i titoli da non perdere La ragazza nella nebbia e La Madre

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 29 aprile 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

I 13 peccati, su Rai 4, alle ore 21:15

Il film è diretto da Daniel Stamm, con Mark Webber, Devon Graye, Rutina Wesley, Ron Perlman, Pruitt Taylor Vince, Christopher Berry. TRAMA: Elliot Brindle è un mite coordinatore di servizi sociali, in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa di essere seguito da alcune telecamere nascoste di un game show, che potrebbe fargli vincere il milionario premio. Unica difficoltà, portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Ma se le prime richieste sono semplici, andando avanti con il gioco, la situazione diventerà sempre più complicata. Elliot si ritroverà intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo condurranno fino ad un devastante punto di non ritorno.

La ragazza nella nebbia, su Sky Cinema Suspense, alle ore 21:00

Il film è diretto da Donato Carrisi, con Toni Servillo, Jean Reno, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Antonio Gerardi, Ekaterina Buscemi. TRAMA: Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La Madre, su Italia 1, alle ore 23:55

Il film è diretto da A. Muschietti, con J. Chastain, N. Coster Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse, Daniel Kash. TRAMA: Impazzito a causa della crisi economica, Jeffrey uccide due colleghi e la moglie e si nasconde con le figlie, Victoria e Lily, in una casetta abbandonata dove viene assalito da qualcosa di mostruoso. Cinque anni dopo le bambine vengono ritrovate, ridotte in condizioni animalesche e aggressive. Lucas, fratello di Jeffrey, intende occuparsene, assieme alla fidanzata Annabel. Ma le piccole convivono con una presenza immaginaria della madre che diventerà sempre più angosciante e reale.

Intruders, su 20, alle ore 23:15

Il film è diretto da Juan Carlos Fresnadillo, con Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl, Kerry Fox, Ella Purnell, Pilar López de Ayala. TRAMA: L’horror racconta la storia di due bambini, uno spagnolo e l’altra inglese, accomunati da un inquietante legame. Entrambi infatti sono terrorizzati da un fantasma incappucciato e senza volto che minaccia le loro vite e quelle delle loro famiglie.

Il mistero di Sleepy Hollow, su Sky Cinema Suspense, alle ore 23:15

Il film è diretto da Tim Burton, con Johnny Depp, Ian McDiarmid, Christina Ricci, Miranda Richardson, Casper Van Dien, Michael Gough, Christopher Walken. TRAMA: il film racconta la storia di un misterioso cavaliere senza testa che improvvisamente inizia a mietere vittime in un piccolo villaggio. Ad indagare sulle morti sarà l’agente di polizia Ichabod Crane, detective dai metodi investigativi all’avanguardia.