Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 23 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 23 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Il Corvo.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 23 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Underworld – Blood Wars, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:15

Il film è diretto da Anna Foerster e interpretato da Kate Beckinsale, Theo James, Lara Pulver, Tobias Menzies, Charles Dance, Bradley James. TRAMA: Quinto episodio della celebre saga cinematografica, il film vede la vampira Selene costretta ad affrontare i brutali attacchi non solo dei licantropi del clan Lycan ma anche dei vampiri che l’hanno tradita. Con l’aiuto di soli due alleati, David e suo padre Thomas, Selene è pronta a porre fine all’eterna lotte tra le due fazioni.

Il Corvo, su Spike (canale 49) alle ore 21:30

Il film è diretto da Alex Proyas, con Brandon Lee, Rochelle Davis, Ernie Hudson, Michael Wincott, Bai Ling, Sofia Shinas. TRAMA: Tratto dall’omonimo fumetto, il film racconta la storia di Eric Draven, un ragazzo che verrà ucciso insieme alla fidanzata durante la Devil’s Night da un gruppo di criminali. Un anno dopo un misterioso corvo si posa sulla tomba di Eric, facendolo resuscitare. Da quel momento inizierà la sua vendetta.

I segreti di Wind River, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Taylor Sheridan, con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Gil Birmingham, Kelsey Asbille, Jon Bernthal, Graham Greene. TRAMA: Un cacciatore solitario ritrova durante un’escursione tra le nevi il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner in una pericolosa caccia all’assassino. Nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.

John Wick, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 21:00

Il film è diretto da Chad Stahelski, con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe, Dean Winters, Adrianne Palicki. TRAMA: John Wick, dopo essersi allontanato dal mondo della criminalità per sposare la donna della sua vita, cade nello sconforto a causa della morte proprio della donna. A peggiorare la situazione è il criminale Iosef Tarasov, che decide di rubargli la macchina e uccidergli il cane. Ma John non è pronto a lasciar correre.

Articoli correlati