Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 2 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 2 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Underworld.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 2 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Underworld, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:10

Il film è diretto da Len Wiseman, con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Michael Sheen, Shane Brolly, Bill Nighy, Erwin Leder. TRAMA: La vampira Selene come tutti i suoi simili, ha una missione: sconfiggere e uccidere i licantropi. Quindi quando Michael, uno studente di medicina, viene preso di mira dai suoi nemici, lei decide di proteggerlo. Ben presto però scoprirà che il ragazzo è solamente una pedina di un complotto molto più grande che coinvolge tutti, vampiri e licantropi.

2. Sei ancora qui – I still see You, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Scott Speer, con Bella Thorne, Richard Harmon, Dermot Mulroney, Amy Price-Francis, Shaun Benson, Louis Herthum. TRAMA: Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

3. Premonition, su TV8 (canale 8) alle ore 23:30

Il film è diretto da Mennan Yapo, con Sandra Bullock, Julian McMahon, Courtney Taylor Burness, Nia Long, Shyann McClure, Kate Nelligan. TRAMA: Protagonista è Linda Quinn Hanson, una donna dalla vita ordinaria e tranquilla, moglie e madre di due figlie. Un giorno però la sua tranquillità viene sconvolta da una notizia terribile: la morte del marito in un incidente stradale. Tuttavia il giorno seguente, Linda si risveglia accanto al marito ancora in vita. Da quel momento la sua vita sarà caratterizzata da un ordine temporale impreciso, come se Linda fosse in grado di vedere cose che ancora devono accadere.

4. Resident Evil: The Final Chapter, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23:15

Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Iain Glen, Ali Larter, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James. TRAMA: Alice, ormai rimasta sola a combattere gli eserciti dei non morti, deve cercare di salvare quei pochi gruppi di umani che ancora resistono sul pianeta. Quando la fine sembra ormai vicina, la Regina Rossa comunica che esiste un antidoto in grado di risolvere la situazione. Per trovarlo Alice dovrà tornare dove tutto ha avuto inizio, a Racoon City.

5. Half Light, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:45

Il film è diretto da Craig Rosenberg, con Demi Moore, Henry Ian Cusick, Beans El-Balawi, Kate Isitt, Nicholas Gleaves, James Cosmo. TRAMA: Rachel Carlson, scrittrice di successo, si trasferisce in un cottage in Scozia un anno dopo la tragica morte del figlioletto Thomas, ma è perseguitata dai sensi di colpa. Un giorno, una donna le dice di vedere accanto a lei Thomas che cerca di parlarle…