Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 novembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 18 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere The Apparition.

- Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 11:15 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 18 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Dark was the Night, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Jack Heller, con Kevin Durand, Lukas Haas, Nick Damici, Sabina Gadecki, Steve Agee e Heath Freeman. TRAMA: La piccola città di Maiden Wood viene improvvisamente attaccata da uno spirito maligno a causa di un selvaggio disboscamento nelle zone circostanti. L’unico che sembra essere in grado di proteggere i cittadini è lo sceriffo, pronto ad affrontare la terribile entità.

2. The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 22:50

Il film è diretto da Roland Emmerich, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok, Jay O. Sanders e Sela Ward. TRAMA: Il film vede il mondo colpito da una terribile glaciazione, quello che sembra l’inizio di una nuova era glaciale, dopo che gli avvertimenti di un climatologo sono stati ignorati. Una tempesta di proporzioni bibliche si abbatte su New York, dove si trova il giovane Sam. Il padre Jack farà di tutto per raggiungere la città e salvare suo figlio.

3. The Apparition, su Italia 1 (canale 6) alle ore 00:20

Il film è diretto da Todd Lincoln, con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Julianna Guill, Luke Pasqualino e Rick Gomez. TRAMA: Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.