Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 31 gennaio 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, giovedì 31 gennaio 2019? Tra i titoli da non perdere Il Collezionista e Memento.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, giovedì 31 gennaio 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Dracula Untold, su 20, alle ore 21:00

Il film è diretto da Gary Shore e interpretato da Luke Evans, Sarah Gadon, Dominic Cooper, Art Parkinson, Charles Dance, Diarmaid Murtagh. TRAMA: Nella Transilvania del 1462, il Principe Vlad III di Valacchia deve combattere contro gli Ottomani, che vorrebbero la sua terra come punto d’appoggio per conquistare l’intera Europa. In un momento di disperazione, Vlad decide di recarsi da un oscuro essere con la speranza di ricevere un aiuto. Qui riceverà il potere tanto desiderato, ma in cambio dovrà vendere la sua anima.

Il Collezionista, su Sky Cinema Max +1, alle ore 21:15

Il film è diretto da Gary Fleder e interpretato da Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Alex McArthur, Tony Goldwyn e Jay O. Sanders. TRAMA: Nel South Carolina si aggira un pericoloso killer che predilige come vittime le giovani studentesse. L’ispettore di polizia Alex Cross è un esperto del settore, tanto da scrivere un libro sul mondo del crimine e sulla psicologie dei delitti e dei criminali. Quando a sparire sarà la sua giovane nipote, dovrà entrare in azione per ritrovarla.

Life – Non oltrepassare il limite, su Sky Cinema Hits, alle ore 21:15

Il film è diretto da Daniel Espinosa e interpretato da Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya. TRAMA: A bordo di una stazione spaziale interazionale, un gruppo di astronauti riesce a reperire un campione organico proveniente da Marte. Lo scienziato espone la cellula a una serie di stimoli, scoprendo che risponde e reagisce. L’entusiasmo è alle stelle, visto che il microrganismo dimostra l’esistenza della vita sul Pianeta Rosso, ma improvvisamente la cellula, cresce, interagisce e inizia anche ad uccidere. La cellula non è così innocuo come sembra.

Memento, su Sky Cinema Cult, alle ore 21:00

Il film è diretto da Christopher Nolan e interpretato da Guy Pearce, Carrie-Anne Moss, Joe Pantoliano, Mark Boone Junior, Russ Fega e Jorja Fox. TRAMA: Leonard Shelby è affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma non gli permette di ricordare gli avvenimenti a breve termine. Un ostacolo non facile da superare, visto che l’uomo è deciso a trovare l’assassino della moglie e che per lui la realtà non è mai lineare, ogni volta si riazzera da capo.

 

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Amabili resti, su Sky Cinema Passion, alle ore 00:25

Il film è diretto da Peter Jackson e interpretato da Saoirse Ronan, Stanley Tucci, Rachel Weisz, Mark Wahlberg, Susan Sarandon e Michael Imperioli. TRAMA: Siamo a  Norristown, in Pennsylvania nel 1973 e la giovane Susie è un’adolescente normale,divisa tra la famiglia e la scuola. Un giorno, mentre è di ritorno a casa, si imbatte nel suo vicino, un tranquillo uomo di mezza età, che la conduce in un piccolo rifugio sotterraneo, dove la violenta e la uccide brutalmente. Ma lo spirito di Susie non è pronto ancora a lasciare questo mondo.