Film horror e thriller oggi in tv, martedì 3 dicembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, martedì 3 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Il collezionista di ossa.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 3 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Il collezionista di ossa, su TV8 (canale 8) alle ore 21:30

Il film è diretto da Phillip Noyce, con Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker, Michael McGlone, Luis Guzmán. TRAMA: In seguito all’ennesimo omicidio compiuto da uno spietato serial killer, la giovane agente Amelia Donaghy decide di collaborare con Lincoln Rhyme, criminologo forense costretto a letto da una malattia. I due dovranno pensare e agire come una persona sola, nel tentativo di fermare l’assassino e salvare la sua ultima vittima, in una terribile corsa contro il tempo.

Nella mente del serial killer, su 7 Gold  (canale 10) alle ore 23:30

Il film è diretto da Renny Harlin, con LL Cool J, Jonny Lee Miller, Kathryn Morris, Patricia Velásquez, Clifton Collins, Jr., Eion Bailey. TRAMA: Sette promettenti agenti dell’FBI devono superare un’ultima difficile prova prima di completare il tirocinio: smascherare un ipotetico serial killer seguendo quello che hanno imparato durante l’addestramento per tracciatori di profili psicologici. Vengono così inviati su un’isola deserta ma ben presto capiscono che il serial killer da individuare non è assolutamente ipotetico, ma esiste in carne e ossa ed è lì con loro. Uno ad uno infatti i ragazzi vengono uccisi nei modi più raccapriccianti: starà ai superstiti smascherare il killer per sopravvivere.

Underworld, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23:44

Il film è diretto da Len Wiseman, con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Michael Sheen, Shane Brolly, Bill Nighy, Erwin Leder. TRAMA: La vampira Selene come tutti i suoi simili, ha una missione: sconfiggere e uccidere i licantropi. Quindi quando Michael, uno studente di medicina, viene preso di mira dai suoi nemici, lei decide di proteggerlo. Ben presto però scoprirà che il ragazzo è solamente una pedina di un complotto molto più grande che coinvolge tutti, vampiri e licantropi.