C’è [email protected] per te – Dove guardare in Tv e in streaming il film con Tom Hanks e Meg Ryan

Va in onda oggi, 9 Aprile alle 21:10 su La5 il film "C'è [email protected] per te". Se siete impegnati, niente paura! C'è sempre lo streaming.

C’è [email protected] per te è il famosissimo film che mescola tre elementi con un risultato davvero romantico. New York, i libri il romanticismo sono i tre ingredienti fondamentali del film diretto nel 1998 da Nora Ephron. Nel cast troviamo Tom Hanks Meg Ryan nei ruoli da protagonisti. Insieme a loro ci sono anche Greg Kinnear, Parker Posey e Jean Stapleton. Il film va in onda questa sera, domenica 9 Aprile alle 21:10 su La 5.

C’è [email protected] per te: dove vedere in streaming il film con Tom Hanks e Meg Ryan, in TV stasera alle 21:10 su La5

Chi questa sera terminerà il weekend fuori casa potrà tranquillamente recuperare la visione di C’è [email protected] per te grazie ai servizi di streaming. Di seguito elenchiamo le piattaforme streaming dove C’è [email protected] per te è disponibile.

C’è [email protected] per teTRAMA del film con Tom Hanks e Meg Ryan, oggi 9 aprile in TV alle 21:10 su La 5

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano vicini…molto vicini! Lui è il proprietario di una mastodontica catena di librerie di Manhattan. Un giorno, una libreria della catena apre vicino alla piccola libreria per bambini di Kathleen. L’odio a prima vista, oltre alla concorrenza spietata, sono inevitabili. I due però, a loro insaputa, pur essendo nemici nella realtà, sono ottimi amici nella realtà virtuale. Nessuno dei due conosce la vera identità del suo compagno di posta elettronica.

C’è [email protected] per teTRAILER del film con Tom Hanks e Meg Ryan, oggi 9 aprile in TV alle 21:10 su La 5

Tags: Tom Hanks

Articoli correlati