Film horror in tv oggi, lunedì 30 ottobre 2017
Da Rosemary's Baby a La fortezza, passando per L'esorcista - La genesi e Un lupo mannaro americano a Londra. Ecco i film horror da non perdere oggi in tv!
Rosemary’s Baby è sicuramente uno dei titoli di punta di stasera, ma quali sono gli altri film horror in tv di oggi, lunedì 30 ottobre 2017? Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Se poi volete cambiare genere, come sempre potete dare una sbirciata alla nostra guida tv!
Film horror in tv oggi in prima serata
Rosemary’s Baby, su Paramount Channel (canale 27) alle 21.15
Uno dei film più famosi di Roman Polanski. Il thriller vede nel cast, tra gli altri, Mia Farrow, John Cassavetes, Ruth Gordon. TRAMA: Una giovane coppia newyorkese sembra essere all’apice della felicità: lavoro a gonfie vele, casa nuova e un bambino in arrivo. Ma dentro il suo corpo la donna avverte strane sensazioni e, quando una condomina morirà suicida, una serie di strani individui inizierà a girarle intorno. Rosemary non sarà più in grado di controllare la situazione.
Film horror in tv oggi in seconda serata
Un lupo mannaro americano a Londra, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.30
Un horror diretto da John Landis, che fece meritare a Rick Baker un Oscar per il miglior trucco nel 1982. Inoltre il film impressionò talmente tanto Michael Jackson che affidò proprio a John Landis e Rick Baker la realizzazione del video musicale di Thriller. TRAMA: Un viaggio può spesso trasformarsi in un incubo. È ciò che accade a Jack e David, due giovani americani che, giunti nell’Inghilterra del Nord, vengono attaccati da un lupo. Mentre uno muore, l’altro rimane solo ferito, ma man mano si renderà conto di essere diventato un lupo mannaro.
L’esorcista – La genesi, su TV8 (canale 8 HD 508) alle 1.00
Diretto da Renny Harlin con Stellan Skarsgård, Izabella Scorupco e James D’Arcy nel cast. TRAMA: La guerra ha fatto vacillare la fede di padre Merrin, tanto da indurlo a lasciare il sacerdozio e a fare un viaggio in Egitto. Ma il ritrovamento di una chiesa bizantina lo porrà davanti a un demone assiro. Riuscirà a combatterlo?
La fortezza, su Studio Universal (canale 338) alle 4.15
Scritto e diretto da Michael Mann e tratto dall’omonimo romanzo di F. Paul Wilson con Scott Glenn e Alberta Watson nel cast. TRAMA: Romania, 1941. In un paesino di montagna vi è una struttura chiamata la fortezza, nella quale abitano un anziano con i suoi figli, ma oltre a lui vi è anche una misteriosa presenza.
[amazon_link asins=’B06X3RXPC1,B076CSB624,B06XDNX6JT,B01INEA4CS,B073VVMFZF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92dd7889-bd5f-11e7-9448-776a7aab4e2d’]