Film horror e thriller oggi in tv, martedì 11 febbraio 2020

Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller, con un thriller imperdibile e il sequel di un famoso horror.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 11 febbraio 2020, sulle paytv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

L’angelo del crimine alle 21.18 su Rai 4

Film biografico, diretto da Luis Ortega, del più famoso e spietato serial killer argentino, denominato L’angelo della morte

Buenos Aires, Argentina, 1971. Carlos Robledo Puch è un ragazzo di 19 anni con una faccia angelica, ma anche un ladro professionista, che agisce spietatamente, senza rimorsi. Quando incontra Ramón, seguono insieme un oscuro percorso di crimine e morte.

Le morti di Ian Stone su alle 23.30 su Italia 2

Horror italiano diretto da Dario Piana, racconta il loop in cui viene travolto il protagonista costretto così a morire infinite volte

Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.

Finale Destination – Death trip alle 23.40 su Premium Cinema

Quarto sequel di Eric Bress del celebre Final Destination, realizzato anche in 3D

Nick, durante una gara automobilistica, ha una premonizione: un incidente provocherà la morte di molte persone, compresi i suoi amici. Riuscendo a fuggire con altri ragazzi prima che la sua premonizione si riveli esatta, l’incubo comunque non finisce. Le poche persone sopravvissute iniziano a morire una ad una mentre Nick continua ad avere premonizioni sulle cause della loro morte e su chi sarà il prossimo, tentando di salvarli.

Summer of 84 alle 23.49 su Rai 4

Diretto da tre registi, accolto con pareri contrastanti, il film è stato distribuito negli Stati Uniti in edizione limitata

Nell’estate del 1984, Cape May, Oregon, è tormentata dal “Cape May Slayer”, un serial killer responsabile nel decennio precedente della sparizioni di tredici adolescenti nella contea.

Paziente zero alle 4.15 su Sky Suspence

Con la star di Game of Thrones, Natalie Dormer, nel cast anche Stanley Tucci e Matt Smith, protagonista del Doctor Who

In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti “infetti” e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del “paziente zero” e di una cura capace di salvare il mondo.