Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 15 gennaio 2018

Il meglio della programmazione tv in materia di horror e thriller si scatena solo in seconda serata con film come 1408, Cabin Fever, 10 Cloverfield Lane

Nessun film horror e thriller in prima serata oggi in tv, lunedì 15 gennaio 2018 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, mentre la seconda serata ci riserva qualche bella sorpresa. Se invece volete sapere il resto della programmazione vi basta consultare qui la guida tv completa. 

Film horror e thriller in prima serata

Non ci sono film di genere in prima serata

Film horror e thriller in seconda serata

Vendetta e redenzione, su TV8 (canale 8) alle 23.30

Un thriller action diretto da Keith Parmer con Jean-Claude Van Damme e Lennie James. TRAMA: Cinque uomini mettono a punto la rapina più famosa della storia di Las Vegas. Mentre quattro finiscono in carcere uno riesce a sfuggire. Dieci anni più tardi, quando riescono a fuggire di prigione, si metto sulle tracce dell’ex compagno e del loro bottino, ma ciò che ritrovano è non più un uomo di malaffare bensì uno sceriffo ligio al dovere. Quest’ultimo dovrà adesso fare i conti col suo passato per proteggere ciò che ha di più caro.

Codice 999, su Sky Cinema Max alle 23.30

Un thriller action di John Hillcoat con Kate Winslet e Chiwetel Ejiofor. TRAMA: Quando un gruppo di poliziotti corrotti è ricattato dal cartello della mafia russa per portare a termine una rapina, gli agenti capiscono che l’unico modo per mettere a segno il colpo è causare un 999, il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione. Il piano è dunque quello di uccidere un collega facendolo passare come un incidente, peccato che la giovane recluta riesce a sventare l’attacco, innescando una frenetica caccia all’uomo e dando il via a un finale ricco d’azione, tradimenti, avidità e vendetta.

Grindhouse – Planet Terror, su Premium Energy (canale 334) alle 0.45

Un horror del 2007 diretto da Robert Rodriguez, Eli Roth, Rob Zombie, Edgar Wright, con Rose McGowan e Quentin Tarantino. TRAMA: Una misteriosa nube di fumo verde si propaga in na cittadina del Texas trasformando chi la respira in un mostro assetato di sangue. A combattere questi zombie detti Sickos una sparuta resistenza composta, tra gli altri, da un’ex lap-dancer con un fucile al posto di una gamba, due medici e uno sceriffo.

Cabin Fever, su TV8 (canale 8) alle 1.15

Eli Roth dirige un horror thriller con Jordan Ladd e Rider Strong nel cast. TRAMA: Una malattia misteriosa inizia a impossessarsi di un gruppo di ragazzi (3 maschi e de femmine) giunti in un isolato chalet di montagna per trascorrere una settimana di relax. La malattia irrompe dopo lo scontro di uno di loro con un vagabondo, lasciato morire tra le fiamme.

10 Cloverfield Lane, su Sky Cinema Hits alle 1.30

Un film thriller del 2016 diretto da Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead e John Goodman. TRAMA: Una ragazza si ritrova in un bunker con due uomini dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale. Al suo risveglio viene informata che il mondo è invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico. Decisa a fuggire, si troverà a lottare contro l’uomo che la tiene prigioniera e una volta uscita scoprirà se ciò che lui le ha detto è vero o meno.

1921 – Il mistero di Rookford, su Sky Cinema Hits alle 3.20

Un horror thriller di Nick Murphy con Rebecca Hall e Dominic West. TRAMA: Inghilterra, 1921. Una donna estremamente razionale scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare sulla morte di un ragazzo. Nelle sue foto qualcuno vede una misteriosa figura riconducile forse a quella di un fantasma. Nonostante lo scetticismo Florence si troverà davanti una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze.

1408, su Studio Universal (canale 338) alle 3.45

Un horror di Mikael Håfström tratto dal libro di Stephen King con John Cusack e Samuel L. Jackson. TRAMA: Divenuto famoso dopo aver scritto libri dedicati ai fenomeni paranormali, adesso l’autore Mike Enslin decide di passare del tempo presso la famosa stanza 1408 di un hotel di New York nella quale si dice accadano cose strane. Convinto di non trovare nulla di insolito si reca lì ma dovrà presto ricredersi.

[amazon_link asins=’B0041KYIO4,B0041KW256,B06Y44VCK4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b551ac22-f875-11e7-8778-4d2d69f82069′]