Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi mercoledì 1 marzo

Quali sono i film horror stasera in tv sul digitale terrestre? E quali invece i film su Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione dei film horror in tv di oggi, mercoledì 1 marzo.

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre:

  • Down – Discesa infernale su Rai 4 alle 22.30
  • The Fog – Nebbia assassina su TV8 alle 23:00

Film Horror stasera in tv su Premium:

  • Nomads su Studio Universal alle 04.30

Film Horror stasera in tv su Sky:

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi mercoledì 1 marzo

Down – Discesa infernale è un film statunitense del 2001 diretto da Dick Maas. È il remake del film L’ascensore girato nei Paesi Bassi dallo stesso Maas nel 1983. TRAMA: Al Millennium Building, uno dei maggiori grattacieli di New York, iniziano a verificarsi misteriosi incidenti sugli ascensori. Sul caso indaga un’intraprendente giornalista. Ma presto si scopre che chiunque indaghi sulle macchine è a sua volta vittima di spiacevoli incidenti anche fuori dal Millennium.

The Fog – Nebbia assassina è un film del 2005 di Rupert Wainwright, remake dell’omonimo film del 1980 di John Carpenter. TRAMA: In un piccolo villaggio una forza malvagia si nasconde in una fitta e letale nebbia che terrorizza gli abitanti del posto. Ciò che sta per avverarsi è una spietata vendetta…

Nomads è un film del 1986 diretto da John McTiernan, con Lesley-Anne Down e Pierce Brosnan. TRAMA: In un ospedale di Los Angeles viene ricoverato un uomo gravemente ferito e in stato di shock, che muore dopo aver morso la dottoressa Eileen Flax. Si scopre che l’uomo era Jean-Charles Pommier, un valente antropologo francese. Eileen rivive gli ultimi giorni di vita di Pommier scoprendo che questi stava seguendo una banda di giovani punk nomadi, incarnazione degli spiriti da lui studiati.

10 Cloverfield Lane è un film di fantascienza e thriller psicologico del 2016 diretto da Dan Trachtenberg. Scritto da Josh Campbell, Matthew Stuecken e Damien Chazelle ed interpretato da Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr., è il secondo film del franchise Cloverfield. TRAMA: L’azione si svolge all’interno di un bunker, dove la protagonista è tenuta inizialmente prigioniera dopo avere subito un incidente. I due uomini che sono con lei tentano di convincerla che un evento apocalittico ha reso la superficie inabitabile.