Film horror in tv oggi, sabato 7 ottobre 2017
Millenium I - Uomini che odiano le donne, Kiss of the Damned e Il cartaio tra i film da vedere stasera in tv!
Cosa possono vedere oggi in tv gli amanti del brivido? Vediamo insieme i film horror in TV oggi, sabato 7 ottobre 2017 in prima e in seconda serata sul digitale terrestre.
Film horror in tv oggi in prima serata
Millenium I – Uomini che odiano le donne, in onda stasera alle 21.30 su La7d
Più che un horror il film tratto dal romanzo di Stieg Larsson è un thriller che però ci sentiamo di consigliare (in mancanza d’altro di più forte), diretto nel 2011 da David Fincher con Daniel Craig e Rooney Mara nel cast. TRAMA: Lisbeth Salander (rooney mara) è una giovane e ribelle hacker incaricata di aiutare il giornalista Mikael Blomkvist a portare a termine il compito affidatogli dal ricco industriale H. Vanger, ovvero indagare sulla scomparsa della nipote Harriet, avvenuta quarant’anni prima. Nel percorso che li conduce alla scoperta della verità vedremo riaffiorare la triste storia di Lisbeth, godendo per la vendetta che riuscirà a infliggere al suo carnefice.
Film horror in tv oggi in seconda serata
Kiss of the Damned, in onda su Rai Movie alle 23.05
Vampiri e orrore nel film diretto da Xan Cassavetes con Josephine de La Baume, Roxane Mesquida, Milo Ventimiglia, Anna Mouglalis e Riley Keough nel cast. TRAMA: Il film si concentra sulla vicenda dell’affascinante vampira Djuna che, innamoratasi perdutamente dello sceneggiatore Paul cercherà di proteggerlo e tenerlo lontano dal suo destino di eterna dannazione, ma a complicare le cose ci penserà la diabolica sorella della ragazza, Mimi.
Il cartaio, su Rete 4 alle 23.37
Diretto da Dario Argento e sceneggiato dallo stesso insieme a Franco Ferrini, il film vede nel cast anche Stefania Rocca, Liam Cunningham, Silvio Muccino, Adalberto Maria Merli e Claudio Santamaria. TRAMA: Il maestro del brivido si inoltra nell’ambiente tecnologico per narrare le vicende di una turista inglese rapita da un uomo misterioso che si firma “Il cartaio” e che sfida la polizia a giocare a poker per salvarle la vita. Uccisioni in diretta e altri espedienti non bastano a far apprezzare totalmente il film, che certo non è tra i migliori di Dario Argento.
Per sapere quali altri film vedere stasera in tv clicca qui.