Film horror in tv di oggi, martedì 7 novembre 2017
Da Resident Evil a La cosa, passando per The Lazarus Effect, ecco cosa vedere stasera in tv!
I film horror in tv oggi, martedì 7 novembre 2017? Pochi ma buoni! La prima serata non riserva nulla né sul digitale terrestre né sulle tv a pagamento, ovvero Sky e Mediaset, che però regalano agli horror maniaci, in seconda serata alcuni film di genere niente male! Per chi volesse consolarsi in altro modo, basta consultare la nostra guida tv, quindi cliccate qui!
Film horror in tv oggi in prima serata
Non ci sono film horror oggi in prima serata
Film horror in tv oggi in seconda serata
Resident Evil, su Sky Cinema Max alle 22.50
Primo capitolo della saga tratta dall’omonimo videogame con Milla Jovovich nei panni di Alice Abernathy e Michelle Rodriguez in quelli di Rain Ocampo. TRAMA: In un laboratorio segreto atto alla sperimentazione di armi batteriologiche, un incidente causa la fuoriuscita di quest’ultime, innescando automaticamente il sistema di emergenza che blocca tutte le uscite. Sarà compito di Alice e Rain scoprire cosa sia accaduto, ma non sanno che ad attenderle vi sono degli zombie.
The Lazarus Effect, su TV8 (canale 8 HD 508) alle 23.15
Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover compongono il cast dell’horror diretto da David Gelb e basato sul famoso effetto Lazzaro. TRAMA: Un gruppo di studenti compie degli esperimenti segreti cercando di trovare il modo di resuscitare i morti. Dopo aver fatto degli esperimenti sugli animali si troveranno costretti, a causa di un incidente, a provare l’esperimento sulla defunta Zoe. Ma la ragazza che tornerà in vita non è la stessa che conoscevano.
Le Streghe di Salem, su Sky Cinema Max alle 0.40
Un horror thriller diretto nel 2012 da Rob Zombie. TRAMA: La dj radiofonica Heidi vive a Salem, la città delle streghe. A causa di un disco in vinile perderà il contatto con la realtà, dando inizio a un rituale.
La cosa, su Premium Energy (canale 334) alle 1.15
Fantascienza e horror si mixano nel film di John Carpenter con Kurt Russell nel cast. TRAMA: Sospetti e vendette sono inevitabili quando, in una base americana situata in Alaska, un gruppo di scienziati si ritrova ad avere a che fare con un essere vivente indefinito, in grado di uccidere e, peggio ancora, di assumere le sembianze dei membri del gruppo.
[amazon_link asins=’B01DOYL2T6,B01MYH9L25,B01MY9LSHR,B01IUWFANG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6312877-c3a7-11e7-9fbb-b5a3796a41e3′]