Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 15 novembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 15 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Il sesto senso.

- Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 13:31 - Tempo di lettura: 2 minuti

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 15 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Il cubo 2 – Hypercube, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Andrzej Sekula, con Kari Matchett, Geraint Wyn Davies, Grace Lynn Kung , Matthew Ferguson, Neil Crone, Barbara Gordon. TRAMA: Otto sconosciuti si risvegliano all’interno di un misterioso cubo, composto da stanze minuscole e quadrate che sembrano non rispondere alla normali norme della fisica terrestre. Insieme dovranno trovare una via di fuga.

2. Il sesto senso, su Premium Cinema Energy alle ore 22:50

Il film è diretto da M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams, Mischa Barton, Donnie Wahlberg. TRAMA: Bruce Willis è Malcolm Crowe, un famoso psichiatra infantile che in un momento difficile della propria vita, fa la conoscenza di un bambino che afferma di essere disturbato da alcune visioni: il piccolo è sicuro di poter vedere la gente morta.

3. Lo sguardo di Satana – Carrie, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23:00

Il film è diretto da Kimberly Peirce, con Chloë Grace Moretz, Julianne Moore, Judy Greer, Alex Russell, Portia Doubleday, Gabriella Wilde. TRAMA: Carrie, una giovane ragazza con molti complessi, non vive una vita semplice: viene presa di mira dai compagni di scuola ed ha una madre affetta da una personalità problematica. Un giorno però, scopre di avere uno straordinario e terrificante potere, che pian piano la trasforma in una macchina di morte e distruzione.