Film horror e thriller oggi in tv, sabato 11 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, sabato 11 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere L'angelo del male - Brightburn.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, sabato 11 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Dogman, su Rai 3 (canale 3) alle ore 21:30

Il film è diretto da Matteo Garrone, con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Baldari Calabria. TRAMA: In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.

Codice Genesi, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21:10

Il film è diretto da Albert Hughes, con Denzel Washington, Gary Oldman, Michael Gambon, Mila Kunis, Jennifer Beals, Ray Stevenson. TRAMA: Il film, ambientato in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da una terribile guerra, che ha lasciato solo terreno arido bruciato dal Sole. Gli uomini non possono uscire all’aria aperta senza proteggere i loro occhi: il rischio è quello di rimanere ciechi. Tra le lande desolate, dove vivono bande pronte a tutto pur di sopravvivere, si aggira un uomo, Eli, in possesso di un libro profetico in grado di salvare l’umanità. Il libro però è ricercato anche da Carnegie, terribile despota a capo di una piccola città, deciso ad impossessarsi del prezioso manoscritto.

L’angelo della morte – Brightburn, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21:15

Il film è diretto da David Yarovesky, con Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner, Becky Wahlstrom. TRAMA: Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de I guardiani della galassia e Slither, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Doomsday – Il giorno del giudizio, su 20 (canale 20) alle ore 23:40

Il film è diretto da Neil Marshall, con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O’Hara. TRAMA: In Scozia, quando milioni di persone vengono infettata dal Reaper, un virus letale, il governo decide di mettere l’intera regione in quarantena. Trent’anni dopo però, nel centro di Londra scoppiano dei casi simili al virus. Una squadra speciale, capitanata dal maggiore Eden Sinclair, viene mandata nell’area dove si era diffuso il ceppo per cercare di trovare un antidoto.

The Lodgers – Non infrangere le regole, su Italia 2 (canale 66) alle ore 23:25

Il film è diretto da Brian O’Malley, con Charlotte Vega, Eugene Simon, Bill Milner, Moe Dunford, David Bradley, Deirdre O’Kane. TRAMA: I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famiglia e che regola le loro vite. I due infatti sono costretti a vivere all’interno della loro abitazione e a nascondersi da una malvagia presenza che vaga durante la notte. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.

Reversal – La fuga è solo l’inizio, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00:15

Il film è diretto da José Manuel Cravioto, con Tina Ivlev, Richard Tyson, Bianca Malinowski, Kris Kjornes, Dustin Quick, Stephanie Charles. TRAMA: Paura e vendetta nel thriller horror che vede in Eve la protagonista. Dopo una lunga prigionia la ragazza riuscirà a scappare e a vendicarsi.

Articoli correlati