Film horror e thriller oggi in tv, martedì 13 febbraio 2018
Film horror e thriller non mancano nella programmazione tv di questo martedì di febbraio. Scopri qui tutti i dettagli e i film in prima e seconda serata.
Questo martedì che precede San Valentino 2018 propone in prima e seconda serata una serie di film horror e thriller. Come spesso capita, questi ultimi sono in quantità maggiori rispetto ai primi. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 13 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
U.S. Marshals – Caccia senza tregua, su Rete 4 alle ore 21.15
Con Tommy Lee Jones ed un giovane Robert Downey Jr. TRAMA: Vi ricordate il fuggitivo? Lo stesso agente ora da la caccia a un uomo di colore accusato ingiustamente di un duplice omicidio, ma attenzione il fugiasco sembra essere coinvolto con la CIA.
Il mai nato, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.20
L’horror è diretto da David S. Goyer e vede nel cast Odette Yustman, Gary Oldman, Cam Gigandet, Meagan Good, Jane Alexander, Idris Elba, Rhys Coiro e Carla Gugino. TRAMA: Casey Beldon è una ragazza di diciotto anni che ha un’esistenza segnata dal rancore verso la madre, che l’ha abbandonata quando era ancora piccola. Quando però un “dybbuk” – una figura del floklore ebraico che rappresenta lo spirito di un morto errante – inizia a perseguitarla, assumendo le sembianze di un ragazzino morto nel campo di sterminio di Auschwitz, il suo equilibrio psichico risulta ancora più compromesso. L’aiuto del suo fidanzato e quello della sua miglior amica non sembrano bastare e la ragazza si trova costretta a rivolgersi a uno specialista del paranormale, Sendak. E’ attraverso questo percorso che scoprirà quale orribile maledizione si celi dietro ai suoi problemi, sia quelli recenti sia quelli più profondi.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Hansel e Gretel – Cacciatori di Streghe, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22.35
La rivisitazione della celebre fiaba in chiave horror con Gemma Arterton e Jeremy Renner. TRAMA: La storia comincia 15 anni dopo che i fratelli Hansel e Gretel sono riusciti a escogitare un piano per fuggire da una strega cattura-bambini che ha cambiato le loro vite per sempre… lasciando loro il gusto del sangue. Ora sono dei cacciatori di taglie cresciuti, fieri, formidabilmente capaci e dediti a cacciare e fare fuori le streghe di ogni scura foresta – decisi a punirle. Ma quando si avvicina la famigerata “Luna di Sangue” e i bambini innocenti di una cittadina nel bosco si trovano a vivere un incubo, Hansel & Gretel incontrano un male che va oltre ogni strega che loro abbiano mai inseguito – un male che potrebbe conoscere il segreto del loro spaventoso passato.
Il figlio di Chucky, su Premium Energy (canale 334) alle ore 22.50
Don Mancini dirige nel 2004 una commedia horror. TRAMA: Nato dall’unione tra la bambola assassina Chucky e Tiffany, Glen viene a conoscenza che a Hollywood stanno iniziando le riprese sul film inerente i suoi genitori e così decide di fare un salto sul set…
Unstoppable – Fuori controllo, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.10
Un thriller da cardiopalma con Denzel Washington, Rosario Dawson, Chris Pine, Kevin Chapman. TRAMA: Primo giorno di lavoro per la recluta capotreno, un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta dietro di sé. Il novellino capita nel treno merci operato dal veterano dei veterani, 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. E’ un brutto giorno per litigare, lo scopriranno presto, quando arriverà la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c’e’ un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso, che procede verso centri abitati contromano, senza conducente a velocità crescente. Evitarlo non sarà semplice, ma ancora più difficile si rivelerà fermarlo. Tra l’incompetenza di una dirigenza che non ha fiducia nei propri uomini e l’esigenza di rischiare la vita per salvare quella dei propri cari, i due tenteranno l’impresa impossibile.
Cold in July, su Rai Movie (canale 24) alle ore 23.15
Diretto da Jim Mickle con M.C. Hall e S. Shepard. TRAMA: 1989: in un paesino del Texas, un tranquillo padre di famiglia uccide per legittima difesa un ladro penetrato nottetempo nella sua casa. Il padre del morto, galeotto in libertà vigilata, si mette sulle tracce dell’uomo per compiere la sua vendetta. Da un romanzo di Joe Lansdale.
Abuso di potere, su Cine Sony (canale 55) alle ore 23.15
Con Kurt Russell e Ray Liotta. TRAMA: Un poliziotto prende molto a cuore la sicurezza di due coniugi spaventati che hanno subito un furto. Dopo poco tempo le attenzioni del poliziotto diventano pero’ sempre più ossessive.