Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 5 marzo 2018

Un buon margine di scelta per la prima e la seconda serata del primo lunedì di Marzo. Ecco la programmazione horror e thriller.

Un lunedì pressoché sufficiente, con un certo equilibrio tra thriller in prima e seconda serata. Tra gli horror citiamo La notte che Evelyn uscì dalla tomba. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 5 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Che Dio ci perdoni, su Sky Cinema Cult alle ore 21.00

Un thriller diretto da Rodrigo Sorogoyen. TRAMA: Madrid è attraversata dalla crisi economica, nel mentre Papa Benedetto XVI è in vista nella città e un serial killer violenta e uccide donne anziane. Due ispettori di polizia dovranno risolvere il caso senza suscitare scalpore.

Il caso Thomas Crawford, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

Anthony Hopkins, Ryan Gosling, Rosamund Pike sono i protagonisti di questo intricato thriller del 2007. TRAMA: Thomas, uomo facoltoso sposato alla giovane e affascinante Jennifer, viene ritrovato nella propria abitazione, la moglie in una pozza di sangue. Immediatamente confessa di aver sparato alla donna dopo aver scoperto che lo tradiva, ma l’ambizioso procuratore distrettuale incaricato del processo si ritrova per le mani un caso ben più complicato.

L’ultimo anello della follia, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Thriller canadese datato 2000. TRAMA: Jack e Ann sono una coppia sposata che vive una vita tranquilla tutta casa e lavoro. I due vanno d’amore e d’accordo. La loro felicità arriva alle stelle quando Ann si accorge di essere incinta. La gioia è destinata a durare poco perché un giorno Ann viene rapita e uccisa. Almeno questo è quello che viene fatto credere a Jack. In realtà Ann non è morta e la verità è molto diversa. I responsabili del rapimento sono Emily e Frank, una coppia che non può avere figli e che rapendo Ann è convinta di avere finalmente un figlio tutto per sé.

Il silenzio degli innocenti, su TV8 (canale 8) alle ore 21.30

Un cult horror diretto da Jonathan Demme con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn, Anthony Heald. TRAMA: Una giovane recluta del FBI, è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne. Le ottiene, ma in cambio deve raccontargli episodi del suo passato.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Il potere dei soldi, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.00

Un thriller recente con un cast d’eccezione composto da Con Liam Hemsworth, Gary Oldman, Harrison Ford, Josh Holloway, Amber Heard. TRAMA: Adam Cassidy (Liam Hemsworth), giovane e ambizioso tecnico del gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation, tenta di migliorare la propria posizione all’interno della società per raggiungere maggior potere e prestigio. Dopo un errore dalle costose conseguenze, è costretto però a subire il ricatto di Nicholas Wyatt (Gary Oldman), lo spietato direttore esecutivo della compagnia che lo obbliga a trasformarsi in spia industriale e intrufolarsi all’interno della maggiore società concorrente gestita dall’ex mentore e ora rivale Jock Goddard (Harrison Ford).

Omicidio al 13° piano, su TV8 (canale 8) alle ore 01.30

La Tessa Thompson di Creed e Thor: Ragnarok è protagonista di questo thriller del 2012. TRAMA: Jordan e Ariana Braxton sono la famiglia perfetta. Nella loro vita tutto è al posto giusto e hanno anche un adorabile figlio, Cody, che ha un ottimo rapporto con la tata Nia. L’esistenza familiare procede per il meglio fino al giorno in cui Ariana scopre che Nia per il marito non è solo una governante. Poiché il divorzio le costerebbe una fortuna, Ariana medita di vendicarsi con un piano omicida.

La notte che Evelyn uscì dalla tomba, su Premium Cinema 2 (canale 332) alle ore 01.50

TRAMA: Nel suo castello, sir Alan Cunnigham è ossessionato dal ricordo della moglie Evelyn, che lui stesso aveva ucciso dopo averla sorpresa a letto con un altro. Ospita quindi regolarmente prostitute dai capelli rossi che uccide con efferatezza. Horror italico di bassa lega.

[amazon_link asins=’B00FRMWR48,B003H06WHA,B0041KWUJ4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12cbb611-1eee-11e8-bee0-577c766159f4′]