Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 febbraio 2018

Cosa vedere questa sera in tv? Un lunedì inusuale con pochi film a tema thriller ed horror.

Un lunedì sera inusuale con pochi film a tema horror e thriller. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Io ti troverò, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Un thriller drammatico diretto da Zack Whedon con protagonisti Aaron Paul e Annabelle Wallis. TRAMA: Sconvolto dalla scomparsa della sua ragazza, David si mette sulle sue tracce scoprendo su di lei delle verità inaspettate.

L’amore bugiardo – Gone Girl, su TV8 (canale 8) alle ore 21.25

Un thriller diretto da David Fincher con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike. TRAMA: La vita di due coniugi apparentemente felici cambia drasticamente quando lei scompare. Il marito non si dà pace per la scomparsa, ma tutto non è quello che sembra.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

L’avvocato del diavolo, su Premium Energy (canale 334) alle ore 01.20

Questo thriller a tinte horror vede un cast composto da Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Jones, Judith Ivey e Keanu Reeves. TRAMA: Un giovane, dotato, spregiudicato avvocato della Florida (K. Reeves) accetta un’allettante proposta di uno studio legale di New York, guidato da John Milton (A. Pacino) e si rende conto di aver venduto l’anima al diavolo. In senso letterale, non metaforico.

Birth – Io sono Sean, su Studio Universal (canale 338) alle ore 01.55

Un thriller mozzafiato con protagonista Nicole Kidman. TRAMA: Dopo la morte di Sean, suo marito, Anna si è rifatta una vita e sta per convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Joseph. Tutto a unn tratto si fa vivo un ragazzino di dieci anni che sostiene di essere la reincarnazione del marito scomparso.

Frankenstein, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.35

Il cult del 1931 diretto da James Whale e con protagonista l’indimenticabile Boris Karloff nel ruolo del mostro di Frankestein. TRAMA: Il film è liberamente ispirato all’omonimo racconto horror di Mary Shelley, la creazione di una creatura mostruosa da parte del dott. Frankenstein.