Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 dicembre 2017
Split, Aliens, Venerdì 13 sono tra i film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 18 dicembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset
Cosa vedere stasera in tv? Ecco i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 dicembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata. In primis, gli amanti della saga creata da Ridley Scott saranno felici di sapere che l’Alien Week prosegue, mentre invitiamo chi ha altri gusti a scoprire qui maggiori dettagli.
Film horror e thriller in tv in prima serata
Aliens – Scontro finale, su Rai 4 (canale 21) alle 21.00
Il secondo film della saga horror sci fi diretto da James Cameron con Sigourney Weaver nel cast. TRAMA: Ellen Ripley è l’unica superstite della Nostromo. Dopo essere tornata sulla Terra, una colonia della Weyland Yutani non risponde ai comandi, sarà Ellen a guidare la spedizione.
Via dall’incubo, su NOVE (canale 9) alle 21.15
Un thriller diretto da Michael Apted con Jennifer Lopez protagonista. TRAMA: Slim ha sposato un uomo che credeva premuroso e adorabile ma che si rivela essere un violento. Intenzionata a lasciarlo, si ritroverà sempre ostacolata da lui e infine deciderà di prendere una decisione: si allenerà duramente e lo affronterà.
Split, su Premium Cinema (canale 311) alle 21.15
Un horror thriller di M. Night Shyamalan con James McAvoy e Anya Taylor-Joy nel cast. TRAMA: 21 personalità convivono nel corpo di Kevin Wendell Crumb e, nonostante la psichiatra Karen Fletcher stia facendo con lui un lavoro spettacoloso, la sua personalità più violenta prende il sopravvento su tutte le altre, portando il protagonista a imprigionare tre ragazze adolescenti.
Mechanic: Resurrection, su Sky Cinema 1 alle 21.15
Sequel di Professione assassino, è un thriller action diretto da Dennis Gansel con Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh nel cast. TRAMA: Dopo essere uscito dal giro, si ritroverà a rimettersi in gioco per un’ultima missione e a rivestire i panni del sicario per uccidere gli uomini più pericolosi al mondo.
Ghost Rider – Spirito di vendetta, su Italia Uno (canale 6) alle 21.30
Un thriller fantasy di Mark Neveldine e Brian Taylor ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti. TRAMA: Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo.
Film horror e thriller in tv in seconda serata
Nascosto nel buio, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.00
Un thriller del 2005 con Dakota Fanning nel cast. TRAMA: Dopo il suicidio della moglie David Calloway si trasferisce con la figlia in una nuova città. La piccola Emily inizierà però a raccontare di un amico immaginario. Ma sarà devvaero solo il frutto della sua immaginazione? Alcuni eventi portano il padre della piccoal e altri medici a indagare.
L’esercito delle dodici scimmie, su Iris (canale 22) alle 23.08
Bruce Willis è protagonista del film di Terry Gilliam, un thriller ispirato al corto di Chris Marker. TRAMA: Siamo nel 2035. Un virus ha causato la morte di molti esseri umani e devastato al superficie terrestre. Un gruppo di scienziati e prigionieri vive in quella che una volta fu Philadelphia. James Cole viene inviato nella metropoli per scoprire cosa è successo e il suo obiettivo è capire in che modo il virus ha colpito i superstiti, svelare ciò che si annida dietro alle sue visioni e sconfiggere Jeffrey, a capo dell’esercito delle 12 scimmie.
La maschera di cera, su Paramount Channel (canale 27) alle 1.10
Un horror diretto da Jaume Collet-Serra, remake del film del 1953, a sua volta ispirato a quello del 1933. TRAMA: Dopo un viaggio all’ordine della disavventura alcuni ragazzi si ritrovano con la macchina inservibile e decidono di recarsi nell’unica cittadina sita nelle vicinanza del luogo in cui sono e nella quale c’è un museo delle cere davvero sui generis.
Venerdì 13, su Paramount Channel (canale 27) alle 3.10
L’amato slasher horror di Sean S. Cunningham con protagonista Jason Voorhees. TRAMA: Nel campeggio in cui alcuni ragazzi stanno andando per lavorare, in vista dell’apertura, anni prima un bambino è annegato nel lago. L’orrore inizia già all’arrivo nel camping con l’uccisione della cuoca per poi proseguire a colpi di sangue…
[amazon_link asins=’B0719VYRD8,B001WPOR2O,B06Y2XLQCG,B074ZXQ215′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9c437bd-e273-11e7-a16e-47a6cab686c8′]