Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 8 giugno 2018

Pochi film horror in programmazione nella serata dell'8 giugno. Scoprili in dettaglio.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Wrong Turn e Eden Lake. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 8 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

In linea con l’assassino, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

Thriller del 2002 per la regia di Joel Schumacher con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker. TRAMA: Stu Shepard, pubblicitario newyorkese di piccolo cabotaggio, utilizza sovente un telefono pubblico per evitare di essere scoperto dalla moglie Kelly e chiamare indisturbato Pamela, una giovane che vuole diventare attrice. Un giorno, dopo aver cercato di dare un ennesimo appuntamento alla ragazza, l’apparecchio squilla e uno sconosciuto avverte Stu che se chiuderà la conversazione verrà ucciso. Il misterioso interlocutore altri non è che un serial killer armato di fucile, che per dimostrare le sue reali intenzioni abbatte un passante. All’inizio la polizia ritiene che l’omicidio sia stato commesso da Stu, finché il capitano Ramey si rende conto che le cose stanno diversamente…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The International, su Cine Sony (canale 55) alle ore 22.30

Un drama thriller del 2008 che vede protagonisti Clive Owen e Naomi Watts. TRAMA: Un agente dell’Interpol e un procuratore distrettuale provano a portare una delle più’ potenti banche internazionali in tribunale. Infatti la banca sembra essere coinvolta in losche manipolazioni finanziarie oltre che nel finanziamento di guerre e terroristi.

Eden Lake, su Rai 4 (canale 21) alle 23.35

Un horror del 2008 diretto da James Watkins con Michael Fassbender e Jack O’Connell nel cast. TRAMA: Steve e Jenny vogliono trascorrere un tranquillo weekend in riva al lago, ma incontrano un gruppo di adolescenti locali che si divertono a provocarli, arrivando anche a rubare la loro automobile. Steve, stanco di queste bravate, decide di affrontarli, ma la situazione degenera.

Wrong Turn, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 04.35

Primo capitolo di una saga horror di co-produzione americana e tedesca. Il film è diretto da Rob Schmidt nel 2003. TRAMA: Chris Flynn si sta recando con la propria automobile a un appuntamento, ma siccome è in ritardo decide, malauguratamente, di prendere una scorciatoia che attraversa una zona boschiva. Qui si scontra con un auto ferma sul ciglio della strada. In cerca di aiuto il ragazzo si inoltra nella vegetazione, non sapendo che quelle zone sono infestate da esseri mostruosi e affamati di carne umana.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati